Fianchetti posacenere!

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
I vostri fianchetti del posacenere sono montati bene o formano fessure e sono mal fissati? No per curiosità..... :culo)
 
Sai che non ho mai controllato? Non mi ricordo nemmeno se li ho... Guidandola sempre non salgo mai dietro e son sempre distratto dalle caratteristiche di guidabilità della gattona! :) :love)
Se mi ricordo controllo.. :OK)
 
Ho visto un video della gt 3200 vs crossfire, la gattona è migliore dal punto di vista del design e delle doti dinamiche, ma pecca in alcuni dettagli..notano infatti un pezzo mal assemblato del tunnel e un tappino sul pannello porta un po' precario.....
 
uomoimpossibile":2vj9b5ei ha detto:
Ho visto un video della gt 3200 vs crossfire, la gattona è migliore dal punto di vista del design e delle doti dinamiche, ma pecca in alcuni dettagli..notano infatti un pezzo mal assemblato del tunnel e un tappino sul pannello porta un po' precario.....

azz, un vero problema.... io prenderei la crossfire, almeno il tappino del pannello non è precario :nod) :nod)
 
sembra una cazzata il tappino precario e .....magari lo è;
ma ci facciamo una pessima figura verso gli stranieri non solo come marca, ma anche come gente che non è in grado di assemblare come si deve 2 tappini, e senza controllo di qualità: gli italiani..............
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!
 
Il discorso è che i difetti non sono ammessi xè queste auto costano un patrimonio..e poi che chi lavora se ne freghi di certi pezzi ,che è lampante siano montati male, è difficile da sopportare...Cmq per carità tanti i difetti non li anno, qui sul forum solitamente, almeno penso io, viene chi ha qlche problema, per avere un aiuto.
 
giakomino":3a8dbhb6 ha detto:
Albev82":3a8dbhb6 ha detto:
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!

hai ragione... meglio rotta che male assemblata :OK) :OK)

forse non hai capito che voglio dire:
se una macchina è sfigata è sfigata: audi o alfa che sia.
rimane sempre il fatto che a rompersi sono nettamente di più le alfa delle audi,
oltre ad essere le alfa le uniche assemblate male.
ripeto: io ho un Gt ma è inutile continuare a dire che le audi siano peggiori delle alfa. ammettete che sono superiori, ma che le alfa costano nettamente di meno.
ciao giacomino
 
uomoimpossibile":2rtogjhp ha detto:
Il discorso è che i difetti non sono ammessi xè queste auto costano un patrimonio..e poi che chi lavora se ne freghi di certi pezzi ,che è lampante siano montati male, è difficile da sopportare...Cmq per carità tanti i difetti non li anno, qui sul forum solitamente, almeno penso io, viene chi ha qlche problema, per avere un aiuto.

pienamente d'accordo:
qui sul forum vengono scritti principalmente i difetti, quindi sembra che le alfa siano solo difettose enon è così.
 
difetti di assemblaggio....

- la mia GT aveva il portellone che si è messo a scricchiolare dopo 10k km
- l'audi di mio fratello lo sportellino del portaoggetti cui si è rotto il meccanismo di chiusura dopo 30k km
- la volkswagen che abbiamo in famiglia ha lo sportello del cassettino montato palesemente storto

l'unica che ha fatto un intervento in garanzia è stato l'audi
e allora come faccio a dire quel è la migliore???


per quanto riguarda il tappino sulle porte, non si tratta di cattivo assemblaggio ma proprio di cattiva progettazione perchè quel tappino orribile ce l'hanno tutte le GT, poi su qualcuna sarà più orribile degli altri...è evidente che si è adattata la porta, forse quella della 147, in modo posticcio. si poteva studiare una soluzione migliore

peccato perchè è una piccola caduta di stile su un'auto così bella: le altre sono

- sempre sulla portiera, il "triangolo" di plastica cui sono ancorati gli specchietti non ha un aspetto eccelso, specie sul lato interno. Anche qui sembra si sia fatto un adattamento posticcio di qualche pezzo già esistente

- l'attacco dei cavi della cappelliera sui montanti del portellone è costituito da una simpatica vite a vista. Non costava molto metterci un supporto in plastica come su tutte le auto di qs mondo. quando si gira senza cappelliera, aprire il portellone e vedere la vite a vista stona parecchio, dentro un vano così ben rifinito

nulla di grave però dai!! e poi i fianchetti del tunnel...ad alcuni si staccheranno anche, ma quale macchina avrà mai un tunnel così figo come quello della GT???
 
Concordo a pieno con quest'ultimo ragionamento, cmq dai non è male, alla fine a me piace tutto della gt...è figa in tutto e non vedo l'ora che mi arrivi xè sto :sbav) ...cmq se andiamo a vedere triìoviamo pressochè in tutte le auto queste cosine un po' strane. Mi viene in mente quando in un conce bmw sono salito su una porsche usata, chiudo la portiera e...trrrrrnnnplnkendsuhgfreuyfgfgjvggrengren, si era staccato qlsa dentro la portiera...in effetti certi dell'alfa sono difettini da :culo)
 
Albev82":2kpe7g6j ha detto:
sembra una cazzata il tappino precario e .....magari lo è;
ma ci facciamo una pessima figura verso gli stranieri non solo come marca, ma anche come gente che non è in grado di assemblare come si deve 2 tappini, e senza controllo di qualità: gli italiani..............
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!

ma quante cavolate che sento ogni tanto...


mai sentita una audi male assemblata...

la mia è andata a fuoco dopo tre mesi perche avevano assemblato male il coperchio ermetico della batteria, il quale con le vibrazione ha fatto da ponte tra i poli, il cattivo assemblagio era dovuto al fatto che dentro non doveva esserci una matassa di cavi che ha preso fuoco all'istante.


io ho rischiato la vita per un bell'assemblagio di quelli che ti piacciono,

io preferisco le Alfa che scricchiolano... poi fai te...


tutto cio per dire.
non dite le cose che non esistono. tutto è perfettibile, anche un Audi.
 
Gridan/a/6000":s075rmkr ha detto:
Albev82":s075rmkr ha detto:
sembra una cazzata il tappino precario e .....magari lo è;
ma ci facciamo una pessima figura verso gli stranieri non solo come marca, ma anche come gente che non è in grado di assemblare come si deve 2 tappini, e senza controllo di qualità: gli italiani..............
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!

ma quante cavolate che sento ogni tanto...


mai sentita una audi male assemblata...

la mia è andata a fuoco dopo tre mesi perche avevano assemblato male il coperchio ermetico della batteria, il quale con le vibrazione ha fatto da ponte tra i poli, il cattivo assemblagio era dovuto al fatto che dentro non doveva esserci una matassa di cavi che ha preso fuoco all'istante.


io ho rischiato la vita per un bell'assemblagio di quelli che ti piacciono,

io preferisco le Alfa che scricchiolano... poi fai te...


tutto cio per dire.
non dite le cose che non esistono. tutto è perfettibile, anche un Audi.


come ho scritto sopra, l'auto sfigata può capitare a chiunque.
poi chi vuol intendere intenda.........

se volete continuare a fare i fintotonti............ok

buona giornata a tutti i lettoriiiiiiiiiiiiii
 
si voglio continuare a fare il fintotonto, tanto oggi è venerdi domani rivedo la mia ragazza dopo due settimane...

oyh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... devo farmi 200 km di scricchioli variiiiiiiii

oh my god no no nooooooooooo


beh almeno non prendo fuoco...


se vuoi continuare a fare il finto tonto...
 
Gridan/a/6000":rstwwlwk ha detto:
si voglio continuare a fare il fintotonto, tanto oggi è venerdi domani rivedo la mia ragazza dopo due settimane...

oyh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... devo farmi 200 km di scricchioli variiiiiiiii

oh my god no no nooooooooooo


beh almeno non prendo fuoco...


se vuoi continuare a fare il finto tonto...

continua anche a fare il fintotonto...fatti tuoi: me ne frega poco.
comunque con pazienza sono eliminabili anche i cigolii: gli ultimi erano causati dai gommini del portellone che fanno da spessore per l'apertura a scatto: provate a toglierli e vedere se continuano i cigolii. poi se spariscono fatevi sostituire i gommini.ciao

buon week end e non trombare molto
 
adesso hai fatto un grosso sbaglio...


come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti permetti di dire ad una persona che non conosci


buon week end e non trombare molto?


io potrei non essere un ragazzo di 23 anni e non avere l'elasticità mentale per autoconvincermi che stai scherzando...


perche stai scherzando vero?
 
Gridan/a/6000":3ecbbjz1 ha detto:
adesso hai fatto un grosso sbaglio...


come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti permetti di dire ad una persona che non conosci


buon week end e non trombare molto?


io potrei non essere un ragazzo di 23 anni e non avere l'elasticità mentale per autoconvincermi che stai scherzando...


perche stai scherzando vero?
certo che stò scherzando:
qui nel forum siamo tutti amici.
nnon mi permetterei mai di offendere.
tutti i messaggi che leggo li leggo con serenità e ci scherzo
non offendiamoci

buon week end
 
Top