I vostri fianchetti del posacenere sono montati bene o formano fessure e sono mal fissati? No per curiosità..... :culo)
uomoimpossibile":2vj9b5ei ha detto:Ho visto un video della gt 3200 vs crossfire, la gattona è migliore dal punto di vista del design e delle doti dinamiche, ma pecca in alcuni dettagli..notano infatti un pezzo mal assemblato del tunnel e un tappino sul pannello porta un po' precario.....
Albev82":17tgcoht ha detto:mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!
giakomino":3a8dbhb6 ha detto:Albev82":3a8dbhb6 ha detto:mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!
hai ragione... meglio rotta che male assemblata :OK) :OK)
uomoimpossibile":2rtogjhp ha detto:Il discorso è che i difetti non sono ammessi xè queste auto costano un patrimonio..e poi che chi lavora se ne freghi di certi pezzi ,che è lampante siano montati male, è difficile da sopportare...Cmq per carità tanti i difetti non li anno, qui sul forum solitamente, almeno penso io, viene chi ha qlche problema, per avere un aiuto.
Albev82":2kpe7g6j ha detto:sembra una cazzata il tappino precario e .....magari lo è;
ma ci facciamo una pessima figura verso gli stranieri non solo come marca, ma anche come gente che non è in grado di assemblare come si deve 2 tappini, e senza controllo di qualità: gli italiani..............
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!
Gridan/a/6000":s075rmkr ha detto:Albev82":s075rmkr ha detto:sembra una cazzata il tappino precario e .....magari lo è;
ma ci facciamo una pessima figura verso gli stranieri non solo come marca, ma anche come gente che non è in grado di assemblare come si deve 2 tappini, e senza controllo di qualità: gli italiani..............
mai sentito di un'audi male assemblata....se poi è sfigata e si rompe,ok.....ma mai male assemblata!!!!!!!!!
ma quante cavolate che sento ogni tanto...
mai sentita una audi male assemblata...
la mia è andata a fuoco dopo tre mesi perche avevano assemblato male il coperchio ermetico della batteria, il quale con le vibrazione ha fatto da ponte tra i poli, il cattivo assemblagio era dovuto al fatto che dentro non doveva esserci una matassa di cavi che ha preso fuoco all'istante.
io ho rischiato la vita per un bell'assemblagio di quelli che ti piacciono,
io preferisco le Alfa che scricchiolano... poi fai te...
tutto cio per dire.
non dite le cose che non esistono. tutto è perfettibile, anche un Audi.
Gridan/a/6000":rstwwlwk ha detto:si voglio continuare a fare il fintotonto, tanto oggi è venerdi domani rivedo la mia ragazza dopo due settimane...
oyh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... devo farmi 200 km di scricchioli variiiiiiiii
oh my god no no nooooooooooo
beh almeno non prendo fuoco...
se vuoi continuare a fare il finto tonto...
certo che stò scherzando:Gridan/a/6000":3ecbbjz1 ha detto:adesso hai fatto un grosso sbaglio...
come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti permetti di dire ad una persona che non conosci
buon week end e non trombare molto?
io potrei non essere un ragazzo di 23 anni e non avere l'elasticità mentale per autoconvincermi che stai scherzando...
perche stai scherzando vero?