fianchetti porta

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi si posso ritapezzare i fianchetti della porta?? o devo comprarli nuovi? e se si quanto costano?

Certo,basta trovare un buon tappezziere.Per il prezzo non sò,dipende da cosa vuoi fare tu(tutto liscio, cannelloni, cuciture etc).All'incirca sulle 300€ tutto qui da me ne Ragusano

avevo letto la tua discussione... ho letto anche che sei stato 10 giorni senza le porte pero... pensavo fosse un lavoro piu veloce.. ma sai se esiste il fianchetto come pezzo di ricambio?

stavo pensando proprio a quella....ma hai gia fatto fare lavori tu?? perche la macchina mi serve per lavoro e al massimo posso lasciarla giu mezza giornata....

No io personalmente no, però ne ho sempre sentito parlare molto bene, e se dovessi far rivestire gli interni della mia non avrei dubbi la porterei da loro.

la fanno in due giorni, io l'avevo portata il 17 dicembre quando erano pieni di lavoro, e gli avevo detto anche se dato che avrei portato la macchian dal mecca per vari lavori, di fare tutto con calma

ok sono gia troppi per me 2 giorni al massimo mi prendo mezza giornata a lavoro... la macchina mi serve per andare a lavorare e altri mezzi non ne ho.. cerchero un po in giro piu che altro speravo di trovarli come pezzo di ricambio ma nessuno mi da risposta vedremo.. cmq grazie delle informazioni

Come pezzo di ricambio non vengono forniti solo i fianchetti ma tutto il pannello porta.
Sulle 147 prima del restyling (tranne la GTA) non esistevano i fianchetti in pelle ma solo in tesuto.
Sulla 147 rest. in insieme agli interni in pelle vengono forniti anche i fianchetti in pelle.
Se usi il cerca troverai sicuramente tutto quello che ti serve... sia i prezzi dei pannelli che tutti i codici per poterli ordinare.
Se non sbaglio il costo di un solo pannello è superiore alle 200€.. quindi ti conviene far rivestire i tuoi.
Non saprei consigliarti un tappezziere in particolare ma non devi mai mettere fretta alla gente quando fanno lavori artigianali, per fare in fretta potrebbero fare lavori fatti male.
:ciao) :ciao)

non e' la stessa cosa... per cambiare un pezzo rovinato non sto senza per 2 giorni.. cmq se si rompe esiste l auto sostitutiva fornita dal meccanico..