Fianchetti di pelle. Sono adattabili alla "vecchia"???

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ciao raga oggi ho visto la nuova 147 dal conce......vi devo dire che non mi piace proprio!La strumentazione e' penosa...il frontale e' goffo..il parafango anteriore poco slanciato...e le luci di cortesia nel parasole che fine hanno fatto?????in ogni caso una cosa mi e' piaciuta.....I FIANCHETTI PORTA RIVESTITI IN PELLE!!!LI VOGLIO!!!!!Secondo voi sono adattabili?E il colore (nero) sara' uguale?
 
giakomino":13vmuauo ha detto:
molto probabilmente saranno adattabili, ma costeranno sicuramente intorno ai 500€.... :(
Sono cari..ma anche andando da un tapezziere c'è gente che a speso una cifra del genere.. :elio) , allora se devo spendere uguale anzi gli originali alfa perfetti! :nod)
 
147nos":3d9oybdz ha detto:
giakomino":3d9oybdz ha detto:
molto probabilmente saranno adattabili, ma costeranno sicuramente intorno ai 500€.... :(
Sono cari..ma anche andando da un tapezziere c'è gente che a speso una cifra del genere.. :elio) , allora se devo spendere uguale anzi gli originali alfa perfetti! :nod)

assolutamente daccordo...ma cmq 500€ era una mia ipotesi.... i fianchetti normali vengono 400€.... quelli in pelle sicuramente di +....forse anche + di 500€ :ka)
 
Sono adattabili ma purtroppo la plastica ha una tonalità e materiale diverso dal cruscotto.Quindi a mio avviso sarebbe un bruttina a vedersi.Ti consiglio di farteli fare a Napoli mi pare ci siano delle ditte specializzate.Addirittura anche a Battipaglia anche se non è vicinissimo.
 
giakomino":2pvlmpvp ha detto:
147nos":2pvlmpvp ha detto:
giakomino":2pvlmpvp ha detto:
molto probabilmente saranno adattabili, ma costeranno sicuramente intorno ai 500€.... :(
Sono cari..ma anche andando da un tapezziere c'è gente che a speso una cifra del genere.. :elio) , allora se devo spendere uguale anzi gli originali alfa perfetti! :nod)

assolutamente daccordo...ma cmq 500€ era una mia ipotesi.... i fianchetti normali vengono 400€.... quelli in pelle sicuramente di +....forse anche + di 500€ :ka)
A stò punto bisognerebbe sapere il prezzo effettivo...reale, così possiamo valutare il da farsi visto che anch'io sono interessato! :nod)
Il tappezziere bravo della mia zona mi ha chiesto una cifra spropositata...se originali costassero anche uguale, andrei anzi sugli originali che almeno vado sul sicuro! :nod)
500 euro sarebbe buono ma ho paura che siano pochi.. :cry:
Per la differenza di materiale nn penso che sia un problema perchè anche sulla nuova cruscotto e porte sono di materiale diverso! :OK)
 
Isab16v":39hdkwp6 ha detto:
Sono adattabili ma purtroppo la plastica ha una tonalità e materiale diverso dal cruscotto.Quindi a mio avviso sarebbe un bruttina a vedersi.Ti consiglio di farteli fare a Napoli mi pare ci siano delle ditte specializzate.Addirittura anche a Battipaglia anche se non è vicinissimo.

Mi puoi dare maggiore info??? Io sono di Napoli e stavo cercando prorpio una ditta che mi potesse fare i fianchetti in pelle!!!

Ciao grazie
 
Isab16v":1rc631ga ha detto:
Sono adattabili ma purtroppo la plastica ha una tonalità e materiale diverso dal cruscotto.Quindi a mio avviso sarebbe un bruttina a vedersi.

naturalmente era sottointeso che del pannello di ricambio smonti le parti in pelle e poi la monti su quelli già in nostro possesso..... nessun problema di differenze...
 
io tempo fa ero passato da un tappezziere di roma che sta vicino casa mia con marco 147 2.0 e ci aveva fatto un preventivo di circa 300 euro con la pelle assolutamente originale ed identica a quella della macchina. Ci aveva dato una mazzetta di campioni originali momo e appoggiati sui sedili il mio nero e il suo blu, erano ASSOLUTAMENTE IDENTICHE! Magari parlandoci e organizzando un acquisto comunitario ci farebbe risparmiare qualcosa! In ogni caso se la cosa non dovesse andare in porto io credo di fare da cavia a breve, appena mi riprenderò dall'ultima botta di spese... (assetto kw, strumenti aggiuntivi, neon sottoscocca, riparazione connect, riverniciatura completa, sostituzione retine nei para... E qualche altra cosina che non vi anticipo!)
 
quadrifoglioverde":1spwbfxj ha detto:
mi riprenderò dall'ultima botta di spese... (assetto kw, strumenti aggiuntivi, neon sottoscocca, riparazione connect, riverniciatura completa, sostituzione retine nei para... E qualche altra cosina che non vi anticipo!)

metti una bella fotina a lavori ultimati :elio)
 
quadrifoglioverde":fpxg3qxn ha detto:
io tempo fa ero passato da un tappezziere di roma che sta vicino casa mia con marco 147 2.0 e ci aveva fatto un preventivo di circa 300 euro con la pelle assolutamente originale ed identica a quella della macchina. Ci aveva dato una mazzetta di campioni originali momo e appoggiati sui sedili il mio nero e il suo blu, erano ASSOLUTAMENTE IDENTICHE! Magari parlandoci e organizzando un acquisto comunitario ci farebbe risparmiare qualcosa!

Forse a me potrebbe interessare...fatemi sapere! :OK)
 
Top