squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
quoto, un po di tempo fa ho aperto anche io una discursione del genere sulla negligenza altrui :swear) :ignore) :mad2) :cattive10) :member) :boid) :mitra) perchè anche io ho riscontrato il tuo stesso problema ma sulla portiera lato passeggero, infatti sabato sono stato dal carrozziere e lui mi aveva proposto di pittare tutta la macchina ma la mia :inocchio) ha un'anno e 8mesi e sarebbe un peccato farlo quindi ho deciso di farle fare dei ritocchi e poi passarla con la pasta e lucidarla per bene voi che ne dite risolvo in parte il problema? questo tipo d intervento può nuocere alla mia piccola?fanatal 147":q09djs6h ha detto:...ecche cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!Ho trovato ben 4 bozzette sui 2 fianchi della mia 47...e pensare che sto sempre attento a non lasciarla in mezzo alle auto!
Ma perche' la gente non sta piu' attenta con ste cavolo de portiere?
E perche non mettere un paracolpi decente...o fare la pelle esterna delle porte in resina (come i parafanghi ant della Clio II)?E pensare che la Focus la lasciavo ovunque ma non si abbozzava manco con le fucilate....paracolpi ottimi ma forse anche lamiera piu' spessa.
Ora mi tocca richiamare il bozzettista,altri 100 euro e via......meno male che e' un amico!