fiancata rifatta

teknomotion":3300plai ha detto:
:?: :?: Da quale carrozziere sei andato??
Posso fare il nome liberamente? Non vorrei fosse contro il regolamento. Ti do un indizio è di Tradate e finisce con ...lin. Conosci? :asd) Per lo spoilerino 160 solo verniciatura, dicono lavori bene ma costa un bordello. Tuo cognato lo spoilerino a quanto me lo farebbe? :D

Della86":3k02dryn ha detto:
A me circa un mesetto fa sempre al parcheggio di uno stramaledetto centro commerciale mi hanno dato una sportellata sulla fiancata :mecry) e pensare che ho visto lo stronzo con la sua famiglia uscire dal parcheggio prima di me, poichè ricordavo a grandi linee il colore (la sporcizia) e la marca dell'automobile... Non vi dico il nervoso... Hai tutta la mia solidarietà, dicono che in certi parcheggi mettono le telecamere, ma non ci sono mai dove servono :KO)

3 settimane di ferie facendo la massima attenzione nei parcheggi e non ho avuto problemi...

Viaggio di ritorno sabato scorso e mi fermo ad un autogrill...vado in bagno lasciando la mia morosa a "presidiare" l'auto carica e...BOOOOM ! :?: Una dolce signora scendendo dalla sua punto ha pensato bene di lanciare la sua portiera la quale è andata a fermarsi contro la portiera sinistra della mia nasona di 2 mesi e mezzo di vita...
La mia morosa ha provato a fermare la donna, ma il marito l'ha portata via...
Ovviamente al mio ritorno ho piazzato la nasona dietro la loro Punto e li ho obbligati a compilarmi il CID.
L'assicurazione, appena gli porterò il preventivo del carrozziere, mi liquiderà.

Cmq mi è andata di :culo) ...pensate se la mia donna non fosse stata presente... :mad2)