Fiancata Dx più specchietto andati....

1M4rC07

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2007
187
0
16
Torino
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ero sotto casa della donna, la stavo salutando davanti al portone, quando un tipo passa e cerca di infilarsi tra il maciapiede e la mia nasona...

mi scatafascia tutta la fiancata e stacca lo specchietto, prova a scappare... gli taglio la strada e lo blocco al fondo della via...

scende non vuole fare il CID, chiamo i carabinieri alla fine ci fanno soffiare, io 0.0 lui 2.45 (ritiro immediato patente e veicolo) :carab) :boxe)

che due c******i !!!!

in alcuni punti con un po' di pasta si salva... ma la fiancata e da rifare, lo specchietto è integro ma il supporto è spaccato :swear)

mi sento sfregiato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

a presto le foto...


ps
mi rode ancora di più che mo la porto dal carrozziere e me la lava, quindi non posso partecipare al concorso lurida 2008 :sic)
 
1M4rC07":16ff82fg ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ero sotto casa della donna, la stavo salutando davanti al portone, quando un tipo passa e cerca di infilarsi tra il maciapiede e la mia nasona...

mi scatafascia tutta la fiancata e stacca lo specchietto, prova a scappare... gli taglio la strada e lo blocco al fondo della via...

scende non vuole fare il CID, chiamo i carabinieri alla fine ci fanno soffiare, io 0.0 lui 2.45 (ritiro immediato patente e veicolo) :carab) :boxe)

che due c******i !!!!

in alcuni punti con un po' di pasta si salva... ma la fiancata e da rifare, lo specchietto è integro ma il supporto è spaccato :swear)

mi sento sfregiato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

a presto le foto...


ps
mi rode ancora di più che mo la porto dal carrozziere e me la lava, quindi non posso partecipare al concorso lurida 2008 :sic)

zz mi spiace un sacco ... sei stato un signore che non l'hai preso a calci e pugni nei denti quel deficete .... in ogni caso ""sei in una botte di ferro"" :

1) era ubriaco
2) c'è un verbale dei carabinieri
3) sei riuscito a fermarlo

l'importante è che abbiano accertato che sia assicurato ....

PS porta la nasona dal carroziere piu bravoe costoso di tutta la provincia senza farti scrupoli
 
mi spiace per l'accaduto..
su per il concorso c'è tempo ;)
comunque quest'anno non ce n'è... la mia ha già 3 dita di lerciume addosso :sarcastic) faccio fatica a vedere oltre i vetri :lol: :rotolo)
 
Sei stato un grande a fermarlo, messo com'è ti ripagherà tutto ed andrà in guai seri con la patente, giusto così...


Minchia ma come si fa ad avere 2.45 al test??? Era sull'orlo del coma etilico proprio... Ma che tipo era?
 
ma oddio era un tipo sui 35-40 con un Espace, magari anche na brava persona... gli bastava firmare il CID ed evitava sti casini...

l'unica cosa è che da ubriaco l'assicurazione non lo paga suppongo o_O

devo chiedere alla mia mamma :cop)

adesso vi metto qualche fotina così piango un po' :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e io che volevo presentarvela tirata a lucido con qualche lavoretto appena finivo di pagarla :(
 
Solidarietà... ma sono contento che tu sia riuscito a fermarlo e ora va anche nei casini, aveva solo da firmare il cid invece di fare lo stronzo; avrà la giusta lezione che si merita :mazza)

Per la macchina vai tranquillo che torna come nuova :OK)


PS per l'assicurazione, mi pare che funzioni così: l'assicurazione paga i danni a te, poi si rivale su di lui; quindi dovresti essere a posto e non avere casini.
 
Il carrozziere m'ha detto tra i 1800-2000€ (mi da in plus una ripassatina al paraurti che è un po' crepato)

2128044989_3f7252541d_m.jpg
2128821134_3b4ed29897_m.jpg
2128821058_81393c5e80_m.jpg

2128044753_8bc532831e_m.jpg
2128820890_7d609ba962_m.jpg
2128044563_a3d429062c_m.jpg

2128820748_aa502256eb_m.jpg
2128820672_16665df544_m.jpg
2128044381_3d1b30e29e_m.jpg

2128820486_85c9021775_m.jpg
2128820424_c993e14421_m.jpg
2128044179_2476b3b6b5_m.jpg

2128820262_71bbf9c3b2_m.jpg
 
ammazza che danno :?:

max solidarietà, a me ieri un anziano mi ha graffiato il paraurti posteriore e in più il passaruota è andato 2-3 cm all'interno.. 500€ di danni ma tanto paga la sua assicurazione :sarcastic)
 
Però... Non è un gran danno ma il fatto che sia esteso su tutta la fiancata lo rende molto odioso... Fatti ripagare fino all'ultimo cent mi raccomando...
 
better_vr":18uraszj ha detto:
Però... Non è un gran danno ma il fatto che sia esteso su tutta la fiancata lo rende molto odioso... Fatti ripagare fino all'ultimo cent mi raccomando...

ti dirò, l'azzurro chiaro non fa risaltare molto i bolli, ma se ci passi con la mano... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

il più è che è esteso su tutta la fiancata :mecry)


comunque si sono sono abbastanza tranquillo, però finchè non ho la macchina pagata/riparata non mi rilasso :mad2)

non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco si dice! :member)
 
più che altro nel tuo come nel mio caso il brutto è aspettare che passino le feste per il risarcimento :wall)
 
ma tu guarda che gente che tocca incontrare!
cmq sei stato un signore ma c'era da gonfiarlo di mazzate a quel pezzo di m***a!!!!!!!!
evviva i :carab) !!!!!!!!
 
boh sicuramente sarà più lunga...

i carabinieri non mi hanno lasciato niente, mi hanno detto di andare in assicurazione comunicare l'accaduto e far chiamare il Radio Comando di Cuneo che poi ci pensano loro...

sicuro prima di metà gennaio ma la scordo :ka)
 
Si ma stai tranquillo
sto genio avrà quello che si merita. Hai fatto bene a non mettergli le mani addosso: tutto andrà come deve e tu sei stato un signore.
In compenso sto animale NON si permetterà più nella vita di fare simili caxxate.
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,con la pattuglia che ha constatato l'accaduto sei in una botte di ferro :OK)
 
Top