Fiancata da rifare [FOTO]

glutalfa":76fk2apa ha detto:
Rickyno":76fk2apa ha detto:
ok che 50 euro son pochi :matto) ...

Ma veramente non capite quello che c'e' scritto ?
I 50 euro erano un esempio, per dire che per un graffietto da parcheggio non mi metto a fare una trafila, per un danno come quello in foto o peggiore SI...


ma si avevamo capito era per ridere che era stata tirata fuori la cifra dei 50 euro... tutto li... comunque 1700 a me pare proprio alto come prezzo per quel danno...
io ho un danno del genere... anzi con bollatura + profonda da tirar su... paraurti da verniciare tutto, 4 cerchi da riverniciare e fare le pinze rosse e il carrozza mi aveva chiesto 500 euro XD.. (senza verniciatura a forno però..)
 
nn fanno assolutamente niente, perchè nn ci sono feriti... Una volta dato il tutto all'assicurazione è lei che contatterà il diretto interessato con una lettera naturalmente scritta dal perito legale.. Tu riceverai i soldi direttamente dalla tua assicurazione e poi lei farà rivalsa su quella del tassista
 
quello che mi dà fastidio è che se nessuno lo vedeva se la passava liscia; invece visto che ci sono testimoni gli applicano la stessa identica sanzione (aumento della tariffa assicurativa) che se si fosse fermato lasciando un suo recapito..
A mio parere non mi sembra un procedimento molto corretto
 
Top