Festival dei Motori - Montichiari (BS) 11-12/10/08

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
11-12 Ottobre 2008
Ente Fiera di Montichiari
Orari: 9.00 - 19.00
(Chiusura casse ore 18.00)
Ingresso: € 7,00
per informazioni: info@centrofiera.it - Tel. 030 961148 - Fax 030 9961966
Cosa ci sarà
Sabato per tutto il giorno: Drifting, Regolarità, Esibizione Auto Storiche, Expo Car Audio, Qualifiche Iasca, Qualifiche Db Drug, Spettacoli e Motori

Domenica per tutto il giorno: Campionato Italiano di Formula Challeng, Drifting, Raduno Ferrari, Expo Car Audio, Finale Mondiale Iasca, Finale Mondiale Db Drug, Festival Lancia.
 
ciao son tornato un oretta fa ,ecco alcune foto :)

1000669ob1.jpg

1000645wj4.jpg

1000649mq2.jpg

1000650sr3.jpg

1000660ik4.jpg

1000661oi9.jpg

1000662pj5.jpg
 
Scandalosa la 156 col frontale della Civic :splat) .Lo vista ank'io,ke skifo! :vomito)

Visto fuori dagli stand il drift delle 75? :love)

...e il bacco contro il marciapiede della Delta? :sarcastic)
 
noooooooooooooo mi sono perso la 75 uffi
in compenso ho visto la delta contro il marciapiede, ero propio al di sopra appoggiato sulla ringhiera.
 
artolfo78":8wj1yjnz ha detto:
noooooooooooooo mi sono perso la 75 uffi
in compenso ho visto la delta contro il marciapiede, ero propio al di sopra appoggiato sulla ringhiera.

LE 75! :asd)

Si io ho saputo da 1 in parte a me ke lo stesso tipo 2 anni fa è andato a pikkiare sempre in quel punto lì e sempre con un'altra Delta :rotolo) .Forse è meglio ke si ritiri.
 
artolfo78":10epgehc ha detto:
non mi dire cosi... le 75 :mecry) :mecry)

E' già...erano 3.Una era un 3.0 V6,una credo un 1.8 Turbo e un'altra non sapevo cosa fosse.Facevano dei numeri veramente SPETTACOLARI e peccato ke l'abbiano fatto solo una volta il pomeriggio...
 
Buon giorno a tutti!
Intanto grazie a Ruspy per avere inserito l'evento in calendario :OK)
La giornata è stata tutto sommato divertente, anche se mancavano parecchi stend di espositori, l'affluenza di macchine tuning è stata abbastanza elevata (si tenga presente che non stiamo parlando della Fiera di Rimini!) mentre per quanto riguarda il Car Audio le auto presenti non erano moltissime, anche se l'affluenza maggiore si è verificata nella giornata appunto di ieri, sia in termini di partecipanti alle gare, come auto in semplice esposizione e anche come pubblico pagante.
Inoltre le prove speciali nel circuito creato nel parcheggio della fiera ha permesso al pubblico di passare un pò di tempo anche all'aperto approfittando della riornata mite :shine)

@Luchino T.S.: HSS è un'azienda dedicata al mondo del Car Audio e Alta Fedeltà, commercializzando componenti e amplificatori.

Ciao :ciao) e alla prossima!
 
Salve a tutti, lo stend pubblicitario HSS era nel padiglione dove c'erano anche le macchine nuove delle concessionarie per intenderci, mentre le macchine del team in esposizione erano nel padiglione dove si svolgeva la finale italiana Emma, per intenderci accanto al padiglione di quelle d'epoca, però nel nostro gruppo non c'era nessuna macchina elaborata esteticamente, anzi sono tutte originali!!!!
 
Luchino T.S.":82zz7ne9 ha detto:
ERIKA81 la 147 ke "sponsorizzavi" tu era quella blu-azzurra con le porte ke si aprivano come la RX8?

te sei proprio un fungo fatto e finito.. lo stand hss era dal lato opposto del capannone dove avevo la macchina io!

ma cosa pretendo da uno che va con il 1.6 marcio ed il connect!

io sono incazzatissimo perchè tra una cosa e l'altra non sono riuscito a sentire nemmeno una macchina porca zoccola!
 
Ooooooops! ho confuso l'Emma con Iasca, beh si loro sono messi maluccio, percò le coppe sono più belle di quelle Emma, dovranno pur compensare la scemaggine degli associati...!

ciao!!
 
Top