festa playboy....

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti volevo far sapere a tutti gli amici del virtual che questo venerdì ci sarà una stupenda festa playboy a legnano.... :culo) :culo) :culo)
inoltre ci saranno tantissimi gadget originali come per esempio magliette videocasatte e dvd di playboy..... :asd) :culo)
ovviamente siete tutti invitati.... :fluffle) :fluffle)
metto anche un'altra discussione di venerd' scorso dove c'era esposta la mia macchina con vicino una bellissima ragazza https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1908
chi fosse interessato alla festa.... :asd) penso un pò tutti..... :asd) :asd) puo mandarmi un mess di posta elettronica.... :spin) :spin)
ovviamente aspetto tanti mess.... :fluffle) :fluffle)
ciao e ditemi cosa ne pensate....
 
Ciao Attilio!
Su stasera ancora non mi pronuncio...

Ho il morale a pezzi, ieri sera sono andato a Como dalla mia ex... risultato= :cry: :cry: :cry:
Se stasera riesco un po' a tirarmi su e i miei soci ci stanno faccio una macchinata... Nel caso ti chiamo! :hone) :hone) :hone)
 
ok ok cercherò di farvi avere le foto della serata... però se venite siete sicuri di non perdevi lo spettacolo.... :asd) :asd)
in più regalano le videocasatte i dvd e le magliette di playboy.... :asd) :asd)

per tigre: dai che ti aspetto così ti offro da bere e non ci pensi più... infondo gli amici servono proprio a questo giusto..... :spin) :spin) :fluffle) :celebrate) :celebrate)
 
allora ultimissimi posti chi non ha ancora deciso cosa fare e vuole venire... :fluffle) :fluffle)
come già detto ci saranno le conigliette con strip.... magliette e videocasette e dvd che verranno lanciati e regalati.... allora in più riduzione per tutti e ingresso omaggio per le donne.... fatevi sotto sono proprio gli ultimi posti disponibili.... :fluffle) :fluffle) :celebrate) :celebrate)
 
ciao atutti allora ci sono le foto e i video della serata playboy... :asd) :asd) :culo) :culo)
per chi le vuole... sarete tanti immagino posso mandarle per posta purtroppo non so come metterle direttamente sul forum... :cry: :cry:
ovviamente se qualcuno si offre volontario per inserirle ben venga non ci sono problemi... anzi sarò contentissimo di spiegare per bene come è avvenuto lo spogliarello... :asd) :asd) :culo) :culo)

ricordo poi che questo venerdì ci sarà una serata un attimino più tranquilla ma non per questo meno bella... visto la presenza di 15 cubiste.... :asd) :elio) :sarcastic)
la serata riporta in voga i mitici anni 70 e 80 una serata a cui non si potrà mancare.... :celebrate) :celebrate) :fluffle) :fluffle)
 
sto inviando ora i video, per le foto ancora un attimo sto scaricandole ora, ma ho qualche problemino con la memoria del cellulare... :mecry2) :cry:
i video sono in mp4, non sono il massimo ma qualcosa di carino si vede.... :asd) :asd) :culo) :culo)
fatemi sapere cosa ve ne pare... :fluffle) :fluffle)
 
grazie ottimo lavoro, purtroppo i video non sono il massimo tenete presente che sono stati fatti con il cellulare.... pero qualche cosina bellina si vede, non appena scarico le foto le inserisco....quelle si dovrebbero vedere meglio.... :asd) :asd)
 
Top