Mollan":dl1c2ev0 ha detto:La trovo troppo truzza....quasi da giostre.... :-(
Decisamente non fa per me.
La 599 è forse l'eleganza fatta a sportiva.... e poi mi cavano fuori questa tamarrata degna del peggior calciatore.... Mah....
minuscolo grazieCANE SCIOLTO":20qa2by9 ha detto:POSSONO CAMBIARE CIO' KE VOGLIONO............TNT E' SEMPRE STUPENDA............
pyro":1xsgx168 ha detto:Mollan":1xsgx168 ha detto:La trovo troppo truzza....quasi da giostre.... :-(
La 599 è forse l'eleganza fatta a sportiva.... e poi mi cavano fuori questa tamarrata degna del peggior calciatore.... Mah....
bandiera italiana a parte, cos'avrebbe di truzzo? Aspetta di vederla dal vivo e poi ne riparliamo!
Mollan":3lhkbsb7 ha detto:La trovo troppo truzza....quasi da giostre.... :-(
Mollan":3cp99799 ha detto:pyro":3cp99799 ha detto:Mollan":3cp99799 ha detto:La trovo troppo truzza....quasi da giostre.... :-(
bandiera italiana a parte, cos'avrebbe di truzzo? Aspetta di vederla dal vivo e poi ne riparliamo!
-Il badge della versione, che pare uno della Gig Nikko
-la linea anteriore, specialmente il paraurti
-gli scarichi alti al posteriore e l'estrattore
A mio avviso, tutte cose che non si intonano per nulla con una Ferrari. (anche sul colore avrei da ridire, ma almeno hanno avuto la decenza di presentarla senza i cerchi d'oro come la coupè).
Personalmente non amo le Ferrari moderne....le trovo veramente fuori luogo e adatte appunto, a gente che riesce bene ad abbinare i cerchi d'oro con l'orologio fuori dal finestrino.
Preferisco nettamente le Maserati, più sobrie ed eleganti.
mancio83":3s99df75 ha detto:nos non capisco come possa metterla dopo la 8c... :matto)