Ferrari Scuderia Spider 16M

C'è poco da commentare.. :p
Un'auto da sogno.. forse il top.. sarebbe cmq la mia spider preferita dopo l'8c spider... anche se sarebbe una bella lotta. ;)
In ogni caso evviva il made in Italy.. la Ferrari sono uniche nel proprio genere! :D
Solo non capisco perchè chiamare questo gioiello 16M, ok per ricordare i 16 mondiali costruttori vinti, ma non l'avevano mai fatto prima.. dicono che l'ha tanto voluta il pilota MAssa questa speciale spider..forse per questo il collegamento col mondiale F1.. :ka)

A me piacerebbe così (però coi cerchi della scuderia coupè scuri):

big_Ferrari430ScuderiaSpider16Mofficial_001.jpg

big_Ferrari430ScuderiaSpider16Mofficial_012.jpg

big_Ferrari430ScuderiaSpider16Mofficial_013.jpg

big_Ferrari430ScuderiaSpider16Mofficial_010.jpg

La trovo troppo truzza....quasi da giostre.... :-(
Decisamente non fa per me.

La 599 è forse l'eleganza fatta a sportiva.... e poi mi cavano fuori questa tamarrata degna del peggior calciatore.... Mah....

Mollan":dl1c2ev0 ha detto:

La 599 è forse l'eleganza fatta a sportiva.... e poi mi cavano fuori questa tamarrata degna del peggior calciatore.... Mah....

bandiera italiana a parte, cos'avrebbe di truzzo? Aspetta di vederla dal vivo e poi ne riparliamo!

non mi piace la bandiera italiana. per il resto è veramente da sbavo! :color)

magari potersela permettere! :)

beh, la tendenza sempre sia (per tutti) quella di ritornare agli spigoli e abbandonare le curve ammorbidite

riguardo il mezzo, c'è poco da commentare direi :asd)

pyro":1xsgx168 ha detto:
Mollan":1xsgx168 ha detto:

bandiera italiana a parte, cos'avrebbe di truzzo? Aspetta di vederla dal vivo e poi ne riparliamo!

-Il badge della versione, che pare uno della Gig Nikko
-la linea anteriore, specialmente il paraurti
-gli scarichi alti al posteriore e l'estrattore

A mio avviso, tutte cose che non si intonano per nulla con una Ferrari. (anche sul colore avrei da ridire, ma almeno hanno avuto la decenza di presentarla senza i cerchi d'oro come la coupè).

Personalmente non amo le Ferrari moderne....le trovo veramente fuori luogo e adatte appunto, a gente che riesce bene ad abbinare i cerchi d'oro con l'orologio fuori dal finestrino.
Preferisco nettamente le Maserati, più sobrie ed eleganti.

Mollan":3lhkbsb7 ha detto:

direi che fa molto per me... :love) :love) :love) :love) ma perchè noo ce l'ho parcheggiata sotto casa ????

ah si.... :thk) ... non me la posso permettere.... :mecry) :mecry) :lol: :lol:

Mollan":3cp99799 ha detto:
pyro":3cp99799 ha detto:
Mollan":3cp99799 ha detto:

-Il badge della versione, che pare uno della Gig Nikko
-la linea anteriore, specialmente il paraurti
-gli scarichi alti al posteriore e l'estrattore

A mio avviso, tutte cose che non si intonano per nulla con una Ferrari. (anche sul colore avrei da ridire, ma almeno hanno avuto la decenza di presentarla senza i cerchi d'oro come la coupè).

Personalmente non amo le Ferrari moderne....le trovo veramente fuori luogo e adatte appunto, a gente che riesce bene ad abbinare i cerchi d'oro con l'orologio fuori dal finestrino.
Preferisco nettamente le Maserati, più sobrie ed eleganti.

Quoto

mancio83":3s99df75 ha detto:
nos non capisco come possa metterla dopo la 8c... :matto)

Perchè l'8c è qualcosa di esagerato esteticamente parlando.. 10 volte piu armoniosa e riuscita! :nod)
Qui invece sono superiori le prestazioni ed il blasone.. però siamo alfisti e al cuor non si comanda! :celebrate)
:kerstsmi)