secondo me non molto, davanti non ha neanche il motore poi!!Nicola147JTD":10om7lj7 ha detto:a quanto minchia andavano per segare una macchina a metà
all'urto non più di 30 o 40 km/h, altrimenti si apriva in 2 pezzi la macchina interaNicola147JTD":1crczcm1 ha detto:a quanto minchia andavano per segare una macchina a metà
DevilBoss86":1a5a2w3d ha detto:30 o 40 all'urto???
un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
DevilBoss86":1prdxv8s ha detto:...il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
DevilBoss86":18406n13 ha detto:30 o 40 all'urto???
un mio amico ha impattato a dice 80 km/h contro un ulivo e la macchina è diventata irriconoscibile, questo secondo me andava, il motore a mio avviso sta dentro l'abitacolo!
TwiNSparK88":3dathh0f ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)
FEBIO5":2r3ukisv ha detto:TwiNSparK88":2r3ukisv ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
Cmq foto del genere ce ne sono a tonnellate, di tutte le auto e in qualsiasi parte del mondo.
Il record ce l'ha uno che ha tirato una Enzo, praticamente è riamasta la cellula di sicurezza dell'abitacolo e il motore :asd)
se ricordo bene era in provincia di Milano
Menelao":3oepqud8 ha detto:FEBIO5":3oepqud8 ha detto:TwiNSparK88":3oepqud8 ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
come dice il link di repubblica... Australia!
mi ero perso un pezzo....vexator":2pmbpir7 ha detto:Menelao":2pmbpir7 ha detto:come dice il link di repubblica... Australia!
parlava della Enzo
TwiNSparK88 ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
:splat) Oramai hai un'odio totale x il made in italy....ho sbaglio?
vexator":26cwt9t2 ha detto:DevilBoss86":26cwt9t2 ha detto:30 o 40 all'urto???
peccato che il motore sta dietro
FEBIO5":34mewwoy ha detto:TwiNSparK88":34mewwoy ha detto:Una degna fine. :sarcastic)
follettodisgraziato":3c25hftq ha detto::splat) Oramai hai un'odio totale x il made in italy....ho sbaglio?