Ferrari FXX [aggiunti video]

Marco22":31fudni2 ha detto:
Anke la Zonda..
Però ha motore Mercedes AMG...non di produzione propia..

Anche se il motore è tedesco l'anima è italiana, davvero bella. :)
 
Marco22":f703xtab ha detto:
Perche?
E' gia capitato :?: :?:
Altrimenti mi vedo costretto a rimangiarmi quanto di buono detto sulle super versioni di SL e SLR nell'altro post :asd)

C'è stato un richiamo per le SLR per pericolo di incendio :D ... Come per un buon milione e mezzo di classe E, CLS, SL, ma per motivi legati all'elettronica

Mercedes= :cesso)
 
Marco22":1rvs96pb ha detto:
E, di fatti è il vero punto dolente di Mercedes Benz.....
L'elettronica :ka)
La classe S ha pure i radar anti collisione :matto) :matto)
Contro le meteore :sedia)

:asd) :asd) :asd)
Che si è rivelato essere invece un sistema di aggancio per lo speronamento della macchina che ci precede :asd)
Il vero punto dolente credevo fosse lo sterzo, la dinamica in generale, il costo spropositato, gli allestimenti che di serie non offrono niente, e poi infine l'elettronica. :D
 
Con l'avvento della nuova CL e ML molti problemi sono stati risolti.....dicono loro!!! :ka)

Fatto stà che un amico di mio fratello sono anni che compra Mercedes (tutte prese in Germania) e non ha mai avuto un problema......parlo di 2 SL, 2 ML, 1 E, 2 Smart!! :ka)

Sarà stata fortuna??!!
 
pyro":2muiysyr ha detto:
Con l'avvento della nuova CL e ML molti problemi sono stati risolti.....dicono loro!!! :ka)

Fatto stà che un amico di mio fratello sono anni che compra Mercedes (tutte prese in Germania) e non ha mai avuto un problema......parlo di 2 SL, 2 ML, 1 E, 2 Smart!! :ka)

Sarà stata fortuna??!!

Sicuro :nod) è stata fortuna
Dai pyro, lo sai benissimo che ne penso delle Mercedes, su...
Ci stai a decathlon sto venerdì?
 
No non credo..
Kmq Ogni casa ha le sue..
Ho sentito per radio di un autista ke ha venduto una Mercedes con udite udite 1.800.000 km alla Mercedes che in cambio gli ha dato una palata di soldi e una classe e mi pare...
ora è esposta da qualke parte...
 
Marco22":2omzj9hm ha detto:
No non credo..
Kmq Ogni casa ha le sue..
Ho sentito per radio di un autista ke ha venduto una Mercedes con udite udite 1.800.000 km alla Mercedes che in cambio gli ha dato una palata di soldi e una classe e mi pare...
ora è esposta da qualke parte...
Quelle erano le vere Mercedes, indistruttibili, non come quelle di adesso.
Non è del tutto esatto, però. Il gioiello da 1.800.000 di km era di un tassista greco, che l'ha data alla mercedes in cambio di una classe c nuova di zecca (che penso adesso si trovi in un officina Mercedes di Atene, per vari problemi :D ). Altro che palate di soldi...
 
@ TwinSpark

Si si lo so benissimo cosa pensi della "stella"!!! :asd)

Non credo di esserci venerdi, perchè stacco da lavoro alle 23 e riattacco sabato alle 7.30....come sempre del resto!!! :wall) :swear)
 
pyro":1e3ytl9q ha detto:
@ TwinSpark

Si si lo so benissimo cosa pensi della "stella"!!! :asd)

Non credo di esserci venerdi, perchè stacco da lavoro alle 23 e riattacco sabato alle 7.30....come sempre del resto!!! :wall) :swear)

:mecry)
Mi dispace, almeno ci potevamo conoscere di persona... Ci terrei :)
 
Top