Ferrari F70

La base di partenza stilistica e concettuale sarebbe la concept Aurea presentata nel 2004


Quindi nell'articolo non danno per certo che l'auto sarà quella e inoltre parlano chiaramente di concept

Concept che è stata si uno studio per una tesi ma avvallata dalla Ferrari stessa quindi dire che questa non è una vera Ferrari non è corretto

Si tratta infatti di una interessantissima testi di laurea in Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, realizzata da Alessandro Debenedetti, Emiliano Fiordi, Marco Francesconi, Pierpaolo Garritoli con la collaborazione degli Ingegneri dello Sviluppo prodotto Ferrari
 
allora da quello che ho letto sarà la prossima Ferrari, giusto!!!???!!! ( scherzo mancio :asd) :p )

cmq non saprei, mi lascia perplesso, ma sono più sul bruttino.......
 
Friendevil":rs9x0g74 ha detto:
La base di partenza stilistica e concettuale sarebbe la concept Aurea presentata nel 2004


Quindi nell'articolo non danno per certo che l'auto sarà quella e inoltre parlano chiaramente di concept

Concept che è stata si uno studio per una tesi ma avvallata dalla Ferrari stessa quindi dire che questa non è una vera Ferrari non è corretto

Si tratta infatti di una interessantissima testi di laurea in Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, realizzata da Alessandro Debenedetti, Emiliano Fiordi, Marco Francesconi, Pierpaolo Garritoli con la collaborazione degli Ingegneri dello Sviluppo prodotto Ferrari

punto primo: sarebbe...ma le hai viste le foto?? praticamente E' quella... :asd)

punto secondo: certo gli ingegnieri ferrari hanno collaborato ma in realtà hanno solo supervisionato e controllato...
il lavoro l'hanno fatto i giovani...
e ti pare che in ferrari si mettono a rivelare davvero le linee della nuova F70 a 4 ragazzotti?? :asd)
secondo me staranno straridendo sull'obrobrio senza senso che hanno creato... :rotolo)

vedrete la F70 quanto poco assomiglierà a questa...
 
Vabbè evidentemente non risco a scrivere in italiano correttamente.

Io non sto dicendo che la F70 sarà così perchè non me ne frega nulla, io contesto il fatto che tu dica che quella non è una Ferrari perchè non è così, altrimenti il cavallino sopra il rendering non l'avrebbero mai potuto mettere...
 
Friendevil":2zjvwctl ha detto:
Vabbè evidentemente non risco a scrivere in italiano correttamente.

Io non sto dicendo che la F70 sarà così perchè non me ne frega nulla, io contesto il fatto che tu dica che quella non è una Ferrari perchè non è così, altrimenti il cavallino sopra il rendering non l'avrebbero mai potuto mettere...

la ferrari ha solo concesso di mettere il marchio per motivi "politici" superiori...e ovviamente ha supervisionato il tutto per evitare che disegnassero una punto con logo ferrari sopra.... :asd)

ma non è una ferrari perchè:

- non l'hanno disegnata in ferrari.
- non è stata prodotta
- non è stata venduta
- non sarà ricordata come nulla di + che un esercizio di stile...di alcuni ragazzi che hanno avuto l'appoggio ufficiale...
 
Mi costa dirlo ma sono d'accordo con mancio. Concept ferrari o no, Brutta è brutta proprio...
 
Top