Friendevil":2214u0ms ha detto:mancio83":2214u0ms ha detto:...cut...
Questo mi fa propendere per il fatto che tu però non abbia letto l'articolo di autoblog... :ka)
spiegati meglio..
a quest'ora non connetto molto... :matto)
Friendevil":2214u0ms ha detto:mancio83":2214u0ms ha detto:...cut...
Questo mi fa propendere per il fatto che tu però non abbia letto l'articolo di autoblog... :ka)
La base di partenza stilistica e concettuale sarebbe la concept Aurea presentata nel 2004
Si tratta infatti di una interessantissima testi di laurea in Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, realizzata da Alessandro Debenedetti, Emiliano Fiordi, Marco Francesconi, Pierpaolo Garritoli con la collaborazione degli Ingegneri dello Sviluppo prodotto Ferrari
Friendevil":rs9x0g74 ha detto:La base di partenza stilistica e concettuale sarebbe la concept Aurea presentata nel 2004
Quindi nell'articolo non danno per certo che l'auto sarà quella e inoltre parlano chiaramente di concept
Concept che è stata si uno studio per una tesi ma avvallata dalla Ferrari stessa quindi dire che questa non è una vera Ferrari non è corretto
Si tratta infatti di una interessantissima testi di laurea in Disegno Industriale della Facoltà di Architettura di Firenze, realizzata da Alessandro Debenedetti, Emiliano Fiordi, Marco Francesconi, Pierpaolo Garritoli con la collaborazione degli Ingegneri dello Sviluppo prodotto Ferrari
Friendevil":2zjvwctl ha detto:Vabbè evidentemente non risco a scrivere in italiano correttamente.
Io non sto dicendo che la F70 sarà così perchè non me ne frega nulla, io contesto il fatto che tu dica che quella non è una Ferrari perchè non è così, altrimenti il cavallino sopra il rendering non l'avrebbero mai potuto mettere...
MAD147":3ft84w90 ha detto:Mi costa dirlo ma sono d'accordo con mancio.