Ferrari F430 by Hamann

squalettoge":3kb0vynd ha detto:
realboy":3kb0vynd ha detto:
Le Ferrari non si toccano... :KO) :KO) :KO)

allora di alla stessa ferrari di nn fare piu i particolari tuning x i suoi prodotti :asd)

Perchè, ne fa? Per gli interni lo so ma per gli esterni, a parte le pinze verniciate e gli scudetti non mi sembra proponga molto altro. Ad ogni modo saranno certamente raffinatezze che la rendono molto più discreta di questa...
 
realboy":6021jazb ha detto:
squalettoge":6021jazb ha detto:
realboy":6021jazb ha detto:
Le Ferrari non si toccano... :KO) :KO) :KO)

allora di alla stessa ferrari di nn fare piu i particolari tuning x i suoi prodotti :asd)

Perchè, ne fa? Per gli interni lo so ma per gli esterni, a parte le pinze verniciate e gli scudetti non mi sembra proponga molto altro. Ad ogni modo saranno certamente raffinatezze che la rendono molto più discreta di questa...

:nod) :nod) :nod)
 
direi che questa faccina renda piu di mille parole ---> :hail) :worship)

idem dicasi per queste dedicate al genio che ha tolto il puledrino ---> :sadomaso) :fuori) :member) :nono)
 
Janpaul":2mc82r95 ha detto:
realboy":2mc82r95 ha detto:
squalettoge":2mc82r95 ha detto:
realboy":2mc82r95 ha detto:
Le Ferrari non si toccano... :KO) :KO) :KO)

allora di alla stessa ferrari di nn fare piu i particolari tuning x i suoi prodotti :asd)

Perchè, ne fa? Per gli interni lo so ma per gli esterni, a parte le pinze verniciate e gli scudetti non mi sembra proponga molto altro. Ad ogni modo saranno certamente raffinatezze che la rendono molto più discreta di questa...

:nod) :nod) :nod)

Niente da farmi vedere di accessori originali per 360 o F430?
 
Top