Ferrari F1 a tre posti

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
... pare sia vero :aeh) :jaw) :jaw)

--------------------------------------




FERRARI.jpg



FERRARI A TRE POSTI Primi giri di pista a Fiorano per la Ferrari a tre posti, realizzata per consentire a due passeggeri di provare le emozioni di una vera F.1 (G.Neri)
 
Sarebbe bellissimo poterci salire :sbav) :sbav)
Meglio comunque della minardi e della maclaren dove mi sa che il passeggero vedeva ben poco davanti:

twinMc.jpg


minardi.jpg


L'esperimento 2 posti era stato provato dalla arrows:

picfetch2.gif
[/url]
 
a due posti mi sembra ci fosse la McLaren, che portava a spasso un po' di vip facendogli fare alcuni giri...
 
8215a.jpg


ferrari3(1).jpg


E' tutto vero, la Ferrari in questione verrà anche utilizzata dal prossimo Gran Premio del Bahrain al posto della F2004M cosi trasportando tre piloti potrà prendere il triplo dei punti... :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, questa vettura è scesa in pista il 14 marzo a Fiorano ma solo oggi sono state rese note le foto...
 
Secondo me è un fake...oppure i passeggeri sono dei nani! Quello della McLaren poi vorrei propio capire dove mette le gambe! Sta in ginocchio?? :nono)

Poi perchè realizzare una macchina così costosa che non servirebbe a nulla? Questo il mio parere almeno...
 
147 Evo":2vv6hry4 ha detto:
Secondo me è un fake...oppure i passeggeri sono dei nani! Quello della McLaren poi vorrei propio capire dove mette le gambe! Sta in ginocchio?? :nono)

Poi perchè realizzare una macchina così costosa che non servirebbe a nulla? Questo il mio parere almeno...

Ti assicuro che esistono. Ho visto di persona quella della Minardi.
La usano durante gli eventi, appunto per far girare i vip :D

Io mi :cesso) addosso.... :D
 
147 Evo":3e7bxdnm ha detto:
Secondo me è un fake...oppure i passeggeri sono dei nani! Quello della McLaren poi vorrei propio capire dove mette le gambe! Sta in ginocchio?? :nono)

Poi perchè realizzare una macchina così costosa che non servirebbe a nulla? Questo il mio parere almeno...

No, no esiste proprio le foto dovrebbero essere ufficiali
 
147 Evo":1pcrtby4 ha detto:
Poi perchè realizzare una macchina così costosa che non servirebbe a nulla? Questo il mio parere almeno...

A portare a spasso i VIP che pagano,almeno era così sulla McLaren,15.000€ a botta per fare 3 giri!!La McLaren però ha tenuto a precisare che i soldi ricavati andavano a un'organizzazione umanitaria!!Secondo me se li è intascati Ron Dennis :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top