Ferrari, danneggiata la Enzo di Jay Kay

desmo4":13vlexxi ha detto:
cuoresportivo86":13vlexxi ha detto:
Se ama le Ferrari fa bene, sono le migliori :OK)

Verissimo! non ci fossero le Porsche.. ;)

Io ho considerato Porsche anche :asd) :asd) :asd) , mi dispiace ma non le comprerei mai, son carine ma niente di che :ka) Quelle piu potenti hanno sostanza, ma poco design. Ferrari unisce tanta sostanza (il rombo Ferrari è unico) ad un design mozzafiato.

Qix":2mitaox6 ha detto:
Jay Kay! Un grande personaggio che ha "sfornato" canzoni bellissime con una passione per le auto sportive!
C'è poco da rosicare, se fossi miliardario come lui farei lo stesso :OK)

P.s. fra le altre, possiede F40, F50, Fiat Abarth, Aston Martin DB5, Mercedes 300Sl Roadster, BMW 2002 Turbo, Audi RS6 Avant, Bentley S1 Continental drop head coupe, Lamborghini Miura SV, insomma ha ottimi gusti ;)

noooooooooooo FIAT ABARTH anche lui un marmittaro? :lol: si evde che non capisce proprio niente di auto :D

cuorerosso":1h0q38m7 ha detto:
Qix":1h0q38m7 ha detto:
Jay Kay! Un grande personaggio che ha "sfornato" canzoni bellissime con una passione per le auto sportive!
C'è poco da rosicare, se fossi miliardario come lui farei lo stesso :OK)

P.s. fra le altre, possiede F40, F50, Fiat Abarth, Aston Martin DB5, Mercedes 300Sl Roadster, BMW 2002 Turbo, Audi RS6 Avant, Bentley S1 Continental drop head coupe, Lamborghini Miura SV, insomma ha ottimi gusti ;)

noooooooooooo FIAT ABARTH anche lui un marmittaro? :lol: si evde che non capisce proprio niente di auto :D

fiat-abarth.jpg.w300h225.jpg

:elio) :elio)

cuoresportivo86":297f9j38 ha detto:
desmo4":297f9j38 ha detto:
cuoresportivo86":297f9j38 ha detto:
Se ama le Ferrari fa bene, sono le migliori :OK)

Verissimo! non ci fossero le Porsche.. ;)

Io ho considerato Porsche anche :asd) :asd) :asd) , mi dispiace ma non le comprerei mai, son carine ma niente di che :ka) Quelle piu potenti hanno sostanza, ma poco design. Ferrari unisce tanta sostanza (il rombo Ferrari è unico) ad un design mozzafiato.

Cuoresportì..

Mavedidannàààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Ma se a te piacciono le Porsche da me che vuoi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

FERRARI TUTTA LA VITA :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Cuoresportì,

Sarò frenco:

Le 599 e le 612 son delle balene senza personalità.

Le 430 son favolosi oggetti tecnologici. Non particolarmente belli ma che importa.

Le 360 son pagnotte che non capisci quele è il davanti e quale il dietro. Sempre molto tecnologiche però. Pgnotte tecnologiche.

Purtroppo e mi spiace dirlo, la produzione di oggi la bellezza non sa più cos'è. l'ultima è la 355.

Io personalmente trovo molto più belle la 612 e sopratutto la 599 :love) che non la 430 :ka)
Poi dire che sono proprio balene senza personalità addirittura, non mi azzarderei a definire così nemmeno una 430 :asd)

La 430 infatti non è una balena.

Quelle altre son due cetacei! Giusto giusto la 612 un minimo di personalità più della 599 (che potrebbe veramente portare un altro marchio sul cofano) cellà ma rimane una baldraccona sfondata..

Come Panamera daltronde. Ancora peggio. La Lambo invece mi pare abbia in serbo sta Estoque mica male..

desmo4":30zg39h5 ha detto:
La 430 infatti non è una balena.

Quelle altre son due cetacei! Giusto giusto la 612 un minimo di personalità più della 599 (che potrebbe veramente portare un altro marchio sul cofano) cellà ma rimane una baldraccona sfondata..
Caso mai è il contrario: tra le due quella che ha più personalità è la 599 :sgrat)
Mah è proprio vero che ognuno ha i suoi gusti, però i tuoi fanno :cesso) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scherzo

desmo4":2tw8p147 ha detto:
La prendiamo in società????

Eddaì non fate i braccini corti!!!! :D
Mmm fammi fare due conti :scratch) :sgrat) penso di poter comprare il 2% dell'auto. I bulloni di una ruota :crepap)
Però, non so, quel colore non mi piace non si può avere verde? :lol:

desmo4":ci86kow7 ha detto:
Cuoresportì,

Sarò frenco:

Le 599 e le 612 son delle balene senza personalità.

Le 430 son favolosi oggetti tecnologici. Non particolarmente belli ma che importa.

Le 360 son pagnotte che non capisci quele è il davanti e quale il dietro. Sempre molto tecnologiche però. Pgnotte tecnologiche.

Purtroppo e mi spiace dirlo, la produzione di oggi la bellezza non sa più cos'è. l'ultima è la 355.

Ahò, che te devo di' :ka) De gustibus :ka)