Ferrari camuffata sulla A14 (??)

147nos":12b2yihp ha detto:
Nooooooooooo bianco perla noooooooooooooooooo!!! :jaw) :jaw) :jaw)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
ogni tanto becco anche una 575 superamerica bianco perla :love)
cmq vedo che aprezzate,sembra che in ferrari ultimamente il bianco perla vada molto se ne vedono un sacco,cerco di fare più foto anche se questa era il top:bianco perla con interni in pelle rossa e figone biondo alla guida :love)
 
alexone85":1thdekb5 ha detto:
fillojtd":1thdekb5 ha detto:
pyro":1thdekb5 ha detto:
Pure secondo me il colore è il grigio!

Comunque fillo, non so se vorrei abitare dalle tue parti........potrebbe essere un dispiacere continuo vedere tutti quei gioelli sotto il culo degli altri! :sedia)
secondo me non è grigia,guardate la classe A grigia che è dietro è molto più scura,cmq poco importa...
è peggio per i collaudatori che le guidano tutti i giorni per poi tornare a casa in punto :D
e una multipla :asd) :culo)
mettiti gli occhiali è un classe A,seconda foto :D
 
fillojtd":qkton4dn ha detto:
147nos":qkton4dn ha detto:
Nooooooooooo bianco perla noooooooooooooooooo!!! :jaw) :jaw) :jaw)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
ogni tanto becco anche una 575 superamerica bianco perla :love)
cmq vedo che aprezzate,sembra che in ferrari ultimamente il bianco perla vada molto se ne vedono un sacco,cerco di fare più foto anche se questa era il top:bianco perla con interni in pelle rossa e figone biondo alla guida :love)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
mancio83":3ewiyuuh ha detto:
ma non ho capito io spendo quasi 200.000euro...aspetto l'auto 1-2 anni...
e mi consegnano una Ferrari USATA?????????
anche l'alfa dovrebbe fare cosi,solo che loro scelgono a campione 1 147 su cento mi sembra per vedere che non ci siano difetti,intatti il contachilometri della 147 prima di partire ha 200km che non vengono segnati..
questa è qualità,significa che ogni ferrari viene testata in modo da verificare che non abbia difetti
 
mancio83":309iwvsr ha detto:
ma non ho capito io spendo quasi 200.000euro...aspetto l'auto 1-2 anni...
e mi consegnano una Ferrari USATA?????????

Non è usata...è una formalità che va a vantaggio del cliente...per consegnare l'auto impeccabile sotto tutti i punti di vista,si fa da quando la ferrari è stata creata punto e basta! :nod) Se non ti va non penso che la ferrari si interessi molto ad una critica del genere... :asd) :asd)
 
soloalfa":2wtpzpan ha detto:
Io sapevo che le Ferrari venivano consegnate con 210 km esatti o giù di li,perchè era il solito percorso sulle colline dietro Fiorano...fillo sicuro che sia da consegnare quella ferrari??
effettivamente questa è un pochino più camuffata,ma non di molto,cercherò di fare foto per farvi vedere come girano quelle in prova
 
fillojtd":3uwqggs4 ha detto:
soloalfa":3uwqggs4 ha detto:
Io sapevo che le Ferrari venivano consegnate con 210 km esatti o giù di li,perchè era il solito percorso sulle colline dietro Fiorano...fillo sicuro che sia da consegnare quella ferrari??
effettivamente questa è un pochino più camuffata,ma non di molto,cercherò di fare foto per farvi vedere come girano quelle in prova

No,ma più che le camuffature quello che mi lascia perplesso è che faccia l'autostrada...mi sembra strano perchè il percorso pre-consegna è sempre stato lo stesso,tant'è che tutte hanno lo stesso chilometraggio! :OK)
 
soloalfa":1xv42oik ha detto:
fillojtd":1xv42oik ha detto:
soloalfa":1xv42oik ha detto:
Io sapevo che le Ferrari venivano consegnate con 210 km esatti o giù di li,perchè era il solito percorso sulle colline dietro Fiorano...fillo sicuro che sia da consegnare quella ferrari??
effettivamente questa è un pochino più camuffata,ma non di molto,cercherò di fare foto per farvi vedere come girano quelle in prova

No,ma più che le camuffature quello che mi lascia perplesso è che faccia l'autostrada...mi sembra strano perchè il percorso pre-consegna è sempre stato lo stesso,tant'è che tutte hanno lo stesso chilometraggio! :OK)
è vero anche questo,però non è detto infatti delle voltebecco delle ferrari in stradine di montagna in cui non ci sono quasi mai
 
mancio83":wbfjif1g ha detto:
ma non ho capito io spendo quasi 200.000euro...aspetto l'auto 1-2 anni...
e mi consegnano una Ferrari USATA?????????

non è che sia usata.... e solo collaudata... e questi km sono segnati sul cruscotto... è una garanzia di qualità... :OK)
 
dimenticavo...

sulle ferrari prima di essere consegnate vengono eseguiti altri test..

ed esempio quello della tenuta all'acqua e quello della potenza del motore :OK)
 
falconero79":khk36ueo ha detto:
mancio83":khk36ueo ha detto:
ma non ho capito io spendo quasi 200.000euro...aspetto l'auto 1-2 anni...
e mi consegnano una Ferrari USATA?????????

non è che sia usata.... e solo collaudata... e questi km sono segnati sul cruscotto... è una garanzia di qualità... :OK)

spero che chi la guida ne abbia rispetto e non tiri a freddo ad esempio...
 
mancio83":ej2de0zh ha detto:
falconero79":ej2de0zh ha detto:
mancio83":ej2de0zh ha detto:
ma non ho capito io spendo quasi 200.000euro...aspetto l'auto 1-2 anni...
e mi consegnano una Ferrari USATA?????????

non è che sia usata.... e solo collaudata... e questi km sono segnati sul cruscotto... è una garanzia di qualità... :OK)

spero che chi la guida ne abbia rispetto e non tiri a freddo ad esempio...
non le danno mica in mano a gino pilotino :D
 
[/quote]
curiosità: che ducato stavi guidando?
x caso quello con il "busso dei furgoni"( 2.8 diesel aspirato)?
 
fillojtd":2xhk6i46 ha detto:
mancio83":2xhk6i46 ha detto:
falconero79":2xhk6i46 ha detto:
non è che sia usata.... e solo collaudata... e questi km sono segnati sul cruscotto... è una garanzia di qualità... :OK)

spero che chi la guida ne abbia rispetto e non tiri a freddo ad esempio...
non le danno mica in mano a gino pilotino :D
Purtroppo invece molti di quelli che si possono permettere auto del genere sono degli ignorantoni da paura che fanno l'acquisto solo per "sboroneggiare" per jesolo, rimini & co. il fine settimana e non gliene frega molto di trattarla bene... :ka)
 
Top