Ferrari a GPL?

ben venga l'uso dei carburanti alternativi...se poi danno 10 cv in + mica ci offendiamo!
anche se chi compra e mantiene una f430 non è che ci bada molto al costo della benzina...

la leggenda narra che in italia c'era uno che aveva messo il suo 355 a gpl,appena la ferrari lo è venuto a sapere se lo è ricomprato piuttosto di perdere in immagine vedendolo girare...
quanto sia attendibile questa cosa non sò...

A me pare una strunzata... anche se per un milioncino glie'avrei rivenduta... o magari anche di più
Tipo: non me li date due milioni? Ed io faccio fare il servizio su tg2 motori... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

MAD147":1v58shgp ha detto:
A me pare una strunzata... anche se per un milioncino glie'avrei rivenduta... o magari anche di più
Tipo: non me li date due milioni? Ed io faccio fare il servizio su tg2 motori... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia)

cmq a quanto sembra anche loro si devono adeguare alle nuove leggi

fillojtd":204wa6kl ha detto:
la leggenda narra che in italia c'era uno che aveva messo il suo 355 a gpl,appena la ferrari lo è venuto a sapere se lo è ricomprato piuttosto di perdere in immagine vedendolo girare...
quanto sia attendibile questa cosa non sò...

l'ho letta anch'io sta cosa :ka)
sembra falsa per diversi motivi, prima di tutto ogni pianto GPL è dedicato alla specifica macchina, credo che un impianto custom costerebbe troppo, poi i consumi sulla 355 sono solo la punta dell' iceberg dei costi di mantenimento

..... :shrug03) ...prima il suv ferrari....mo la ferrari a bioetanolo.....poi che faranno? una Ferrari elettrica??
se ci sarà un giorno in cui mi sputtaneranno la Ferrari....mi iscriverò a qualche clan terroristico e andrò a giustiziare l'artefice dello sputtanamento compresi tutti i suoi collaboratori........ :sarcastic)

rugantino82":2qcnkwu0 ha detto:
..... :shrug03) ...prima il suv ferrari....mo la ferrari a bioetanolo.....poi che faranno? una Ferrari elettrica??
se ci sarà un giorno in cui mi sputtaneranno la Ferrari....mi iscriverò a qualche clan terroristico e andrò a giustiziare l'artefice dello sputtanamento compresi tutti i suoi collaboratori........ :sarcastic)

il bioetanolo non è uno sputtanamento, anzi!

rugantino82":2gxs7k7e ha detto:

No faranno la Ferrari Diesel, 3 cilindri TDI. :asd) :jolly)