Ferrari a folle velocità

il probema in sè è proprio l'esagerata velocità per il tipo di strada, oltre sicuramente a imperizia e inesperienza del conducente.
La dinamica non è chiara, ma sarà bastato anche un'accelerazione troppo forte per intraversare la vettura (nonostante i controlli elettronici), tra l'altro non un segmento B ma una macchina che aveva al momento utilizzato il 50-60% del potenziale.

Mi aspetterei dai mass media più la crociata contro le supersportive, quando invece per l'ennesima volta è unica colpa di chi guida (poi per avere una Ferrari i soldi per scannarla in pista penso non manchino, quindi tirarla lì a che serviva?). E ci han rimesso in molti per la cazzata di uno solo. :KO)

giangirm":39gbi857 ha detto:
cuoresportivo86":39gbi857 ha detto:
(...)Non voglio parlare di politica, però una precisazione la devo fare: con quella frase, è matematico che entra in gioco la politica, che chi la segue, sa benissimo come il governo tagli fondi per le forze dell'ordine,(...)
e che c'entra la politica?
Sulle strade ci sono meno agenti che negli anni 60, direi che non è certo un problema di UN governo

Si ma se è cosi da anni e anni, perchè l'ultimo governo non fa nulla, anzi peggiora la situazione? :ka)

paura... guardate come sono messi i sedili anteriori della punto.. ragazzi fate sempre mettere le cinture anche a chi si siede dietro mi raccomando..

poi nella foto 5 le tracce di sangue sul sedile della ferrari... :?:

cuoresportivo86":2tldqthk ha detto:
Si ma se è cosi da anni e anni, perchè l'ultimo governo non fa nulla, anzi peggiora la situazione? :ka)

Era necessario riuppare un post di settembre per postare una domanda a sfondo politico?

Spero non ci siano ulteriori reply riguardo la questione governi ect.ect.. In caso contrario chiuderò la discussione. :OK)

Grazie

Filip1983":3n0xuiu5 ha detto:
cuoresportivo86":3n0xuiu5 ha detto:

Era necessario riuppare un post di settembre per postare una domanda a sfondo politico?

Spero non ci siano ulteriori reply riguardo la questione governi ect.ect.. In caso contrario chiuderò la discussione. :OK)

Grazie

Tranquillo non voglio parlare di politica, proprio non m'interessa qui :asd) , era solo per rispondere a giangirm :OK) :OK)