Ferrari 599GTB Fiorano e il muro

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
Durante la prova della nuova Fiorano, probabilmente per scattare qualche bella foto "di traverso", il pilota ha perso il controllo della vettura e si è mezzo schiantato contro un muro...

Fin qui nulla di travolgente, capita a tutti, si fa gli "sboroni" si sbaglia e si finisce il discorso dal carrozziere, ma quello che nell'articolo non è stato raccontato (discolacci!), è che alla fine sono arrivati anche i poliziotti e anzichè dal carrozziere il nostro "Schumacherone" è finito dietro le sbarre!
(TRATTO da Autoblog.it)

Guardate quì:
LINK
 
direi che e giusto così, non è che perchè uno ha un ferrai non deve essere castigato come tutti gli altri :ahsisi)
 
ma daiiii sarà una presa per il culo.
con i giornalisti messi d'accordo per fare foto goliardiche con i polizziotti

un incidente così semplice, senza feriti, a bordo strada...
la polizia si ferma per vedere l'accaduto mica per arrestare :asd) :asd)
non penso che un giornalista con tanto di fotografi al seguito
guidi senza patente e neppure si metta a insultare a tal punto da farsi arrestare (per cosa poi.. per stare cambiando una ruota? o per una multa?)

e poi se arrivano a incidente avvenuto che gli contestavano a parte guida pericolosa "presunta" o gara clandestina "da solo"

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ;) ;) ;) ;)
 
Xanto.net":3c9qlvxf ha detto:
ma daiiii sarà una presa per il culo.
con i giornalisti messi d'accordo per fare foto goliardiche con i polizziotti

un incidente così semplice, senza feriti, a bordo strada...
la polizia si ferma per vedere l'accaduto mica per arrestare :asd) :asd)
non penso che un giornalista con tanto di fotografi al seguito
guidi senza patente e neppure si metta a insultare a tal punto da farsi arrestare (per cosa poi.. per stare cambiando una ruota? o per una multa?)

e poi se arrivano a incidente avvenuto che gli contestavano a parte guida pericolosa "presunta" o gara clandestina "da solo"

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ;) ;) ;) ;)

Vero!Comunque che sacrilegio vedere LA Ferrari sfregiata così! :mecry2)
 
lema147":jj8gthg4 ha detto:
Il commento io l'ho tratto da autoblog.it ecco il LINK

non parlavo del tuo commento (l'avevo visto pure io su autoblog e si capiva che era tratto da lì visto che lo citavi :p )

parlavo proprio del fatto
cmq continuo a propendere per la "sceneggiata"..
come vedo la quasi totalità delle persone che commentano..

d'altronde.. non si arresta in quel modo, che fa molto "telefilm americano" (e in Italia abbiamo altre procedure) e soprattutto anche per la cosa più grave in assoluto potesse fare, ci sarebbe assolutamente stata denuncia d'ufficio, sequestro etc etc..
in italia arresto in questo modo devi essere proprio in escandescenza e star facendo del male a te stesso o qualcuno e non mi pare proprio il caso
(anche in caso di insulti parte la denuncia) quantomeno finchè non si inizia ad alzare le mani..
;) :OK)
 
Il fatto è vero! l'hanno arrestato per colpa di tutti i Konto-led che montava, oltre al fatto che nn aveva indossato il giubbotto catarefrangente. Alla polizioa ha detto di aver dimenticato quello Armani nella Panda! :asd)
 
Top