Ferrari 458 Speciale

mircx86":1rs0p4xi ha detto:
per carita puo non piacere, ma definirla orribile è ridicolo...cmq desgustibus...io tra una 458 e una 8c non avrei il minimo dubbio

la 8C è un capolavoro di arte moderna su 4 ruote ! Troppo Troppo bella !

:nod)
 
Vabbè parliamo di due mondi completamente opposti, la 8C è un capolavoro e il suo fascino rimarrà immutato per sempre e se dovessi scegliere una delle due per l' estetica non avrei dubbi la 8C a vita :sbav) , ma se dovessi scegliere in base alle prestazioni :drive) invece è tutt altro discorso e prenderei la 458 :elio) . Non si possono assolutamente paragonare
 
Anthony1992":1ugo3t2m ha detto:
Vabbè parliamo di due mondi completamente opposti, la 8C è un capolavoro e il suo fascino rimarrà immutato per sempre e se dovessi scegliere una delle due per l' estetica non avrei dubbi la 8C a vita :sbav) , ma se dovessi scegliere in base alle prestazioni :drive) invece è tutt altro discorso e prenderei la 458 :elio) . Non si possono assolutamente paragonare


:nod)
 
Anthony1992":2m383tk0 ha detto:
Vabbè parliamo di due mondi completamente opposti, la 8C è un capolavoro e il suo fascino rimarrà immutato per sempre e se dovessi scegliere una delle due per l' estetica non avrei dubbi la 8C a vita :sbav) , ma se dovessi scegliere in base alle prestazioni :drive) invece è tutt altro discorso e prenderei la 458 :elio) . Non si possono assolutamente paragonare
Vuoi prestazioni estreme? Un mezzo votato unicamente alle massime prestazioni ottenibili ma senza uno sviluppo raffazzonato "che tanto poi ci pensa l'elettronica a tenerla in strada"? Ariel atom. Una spanna sopra a tutta la produzione mondiale. Il resto è noia.
Questa non solo è come il sole a mezzogiorno ( fa male agli occhi guardarla ) ma dinamicamente è tenuta assieme con lo scotch ( millemila controlli elettronici invasivi e castranti)
Questa è buona per le riviste, con 135 cv/litro e tutte le bimbominkiate buone per impressionare il mafioso russo ripulito e ricco a strafottere o lo sceicco che non è capace di pulirsi il sedere da solo, men che meno guidare. L'esp 2.0, le sospensioni supercazzola a triplo effetto attivo che ti sbiancano pure i denti, lo sterzo turbotronic con su tutti i manettini del menga che fan tanto " ferári effetrenovenòve del socmácher", le appendici mobili mazinga style...
La ariel in strada ci sta da sola senza accrocchi di cip e ciop che guidano al posto tuo. E va forte, molto molto forte. Ma soprattutto guidi TU, non lei.
 
Ariel e Ferrari (come Porsche, Lamborghini, Bugatti...) sono declinazioni diverse del concetto di Auto.
L'Atom è in grado di fare cose che le altre auto non fanno e viceversa.
Francamente, da appassionato, non riesco ad associare il concetto di "noia" a nessuna di queste auto.
 
Gentleman_Driver":1uibrpqy ha detto:
Ariel e Ferrari (come Porsche, Lamborghini, Bugatti...) sono declinazioni diverse del concetto di Auto.
L'Atom è in grado di fare cose che le altre auto non fanno e viceversa.
Francamente, da appassionato, non riesco ad associare il concetto di "noia" a nessuna di queste auto.
Ok.
 
Che la Ariel sia piacere di guida allo stato puro è ovvio. Ma non possiamo paragonare queste due auto (ariel e ferrari) neanche lontanamente. Sono state progettate per due fini completamente diversi. Così come la Bugatti Veyron, non è stata studiata per far andare tutti i possessori a 400 e passo km/h, ma per questioni di marketing (e come non dargli torto). Quindi l' Ariel è costruita per gli amanti della guida pura, la Bugatti per far vedere che sei pieno zeppo di soldi, ma la Ferrari per me è passione e ci puoi fare quello che vuoi. E' nata per tutti i ruoli. Che sia zeppa di aiuti elettronici non si discute, ma è anche vero che se questi non ci fossero il mondo sarebbe meno popolato ;)
 
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