Fermiamo sti cinesi! ...3 milioni di profilattici sequestrati!

Sul proposito del post sono d'accordo :OK)

Sul titolo ho qualche perplessità, leggendo lo scarno articolo si evince che il committente era una ditta italiana.

io differenziere tra una ditta cinese che viene a vendere i sui prodotti bacati in italia e la ditta italiana che ordina dei prodotti scadenti dai cinesi per poi trarne profitto.

In cina questi commercianti cirlatani se vengono pescati a volte li mandano al patibolo in italia invece si sà piu o meno come va a finire......

birillom":1vv4zgd5 ha detto:

Sul titolo ho qualche perplessità, leggendo lo scarno articolo si evince che il committente era una ditta italiana.

io differenziere tra una ditta cinese che viene a vendere i sui prodotti bacati in italia e la ditta italiana che ordina dei prodotti scadenti dai cinesi per poi trarne profitto.

In cina questi commercianti cirlatani se vengono pescati a volte li mandano al patibolo in italia invece si sà piu o meno come va a finire......

Infatti aprendo il link vedo che l'articolo cita "A Napoli, con marchio Made in Italy contraffatto"

Quindi il reato è puramente amministrativo, questa ditta ha importato profilattici son falso marchio Made in Italy...che c'entra la ditta Cinese?

Solito allarmismo?

:ka) :ka) :ka) :ka)

io ho comprato su ebay 50 "pezzi" marchiati durex ma fatti in tailandia,cina,india....un po ne ho usati..mi devo fidare?

Pigna":3bb4hu4a ha detto:
io ho comprato su ebay 50 "pezzi" marchiati durex ma fatti in tailandia,cina,india....un po ne ho usati..mi devo fidare?

Ma certo, in fondo diventare papà non è così brutto. :jolly) :jolly)

-Principe-":3slj6932 ha detto:
Pigna":3slj6932 ha detto:
.....??????????????????

Ma avete almeno LETTO la notizia ??????
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:asd) :asd)
zitto zitto sta a vedere che ora tutti i prifilattici son difettati ed i cinesi/napoletani han risolto il problema natalita 0 in italia...... :culo)

serio

Non si ferma l'ondata di prodotti cinesi contraffatti. La GdF ha sequestrato tre milioni di profilattici con marchio Made in Italy. Le fiamme gialle hanno interpellato il ministero della Salute che ha segnalato la non conformita' delle indicazioni riportate sulle confezioni. La merce sequestrata era destinata ad una ditta dell'hinterland napoletano, gestita da un cittadino italiano. Se immessa sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di 3 milioni di euro

voila...

birillom":1euz25nh ha detto:

il problema sono proprio quelle persone senza scrupoli, che vogliono solo arricchirsi :swear)