°
°maCHo°
Guest
no il gommino esterno non centra ..
sai cosa sembra (poi dimmi tu ) che 2 delle 4 asolette che tengono la sfera all'interno siano rotte all'estremità o + blande :scratch) !
le due gialle sono alte come le 2 rosse ? o ti sembrano rotte ? (dovrebbero essere uguali :nod) )
o se sono apposto uguali , quando provi ad incastrare nel perno il fermaglio in oggetto , ti entra in quelle asolette ed è largo (quindi esce) o è li che non riesci ad inserirlo perchè duro ?
sai cosa sembra (poi dimmi tu ) che 2 delle 4 asolette che tengono la sfera all'interno siano rotte all'estremità o + blande :scratch) !
le due gialle sono alte come le 2 rosse ? o ti sembrano rotte ? (dovrebbero essere uguali :nod) )
o se sono apposto uguali , quando provi ad incastrare nel perno il fermaglio in oggetto , ti entra in quelle asolette ed è largo (quindi esce) o è li che non riesci ad inserirlo perchè duro ?