Ciao ragazzi, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere... allora tornando a casa nello scalare di marcia dalla 4^ alla 3^ la leva del cambio se ne andata sulla terza, e non si schioda, è in terza e va a vuoto su di essa come se fosse staccata del tutto, riesco a mettere in folle ma rimane la terza. leveraggi o cosa??? premetto che la leva aveva gioco ma da quando l ho presa... sono veramente disperato perchè anche se è sulla terza mi sembra sia rimasta la quarta attaccata e non riesco ad arrivare neanche in officina. :mecry2) :mecry2) sto 1.6 ts mi sta per portare al fallimento, non bastava già quanto consuma. mah