il capo parte per il ponte dell'8, quindi 4 giorni me li faccio li, poi facciamo dalla vigilia fino alla befana!
147jet":1buuq8s6 ha detto:beati voi, invece da me nel supermercato il periodo nataliazio e' quello dove si lavora di piu', lavoro sempre tranne le feste e le domeniche
giakomino":3f9s1oyu ha detto:147jet":3f9s1oyu ha detto:beati voi, invece da me nel supermercato il periodo nataliazio e' quello dove si lavora di piu', lavoro sempre tranne le feste e le domeniche
pensa che io neppure le domeniche, quindi.... :asd) :asd)
LACCO79":3rjjhog1 ha detto:Dal 24/12 all' 8/01/06 compresi..... :quote) stò a casa però non vado in vacanza...
R.R.GT":13cveyes ha detto:LACCO79":13cveyes ha detto:Dal 24/12 all' 8/01/06 compresi..... :quote) stò a casa però non vado in vacanza...
ridi ridi :evil: :evil:
LACCO79":j8k6m0em ha detto:R.R.GT":j8k6m0em ha detto:LACCO79":j8k6m0em ha detto:Dal 24/12 all' 8/01/06 compresi..... :quote) stò a casa però non vado in vacanza...
ridi ridi :evil: :evil:
:marameo) :marameo)
io sto a casa dal 22dicembre al 27 febbraiomarco86":2ybawnek ha detto:io sto a casa l'8, poi il 25 e il 26.... poi il 31 e l'1 e il 6...
ma forse il 6 sono di presidio e mi tocca andare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
si ma tu sei un porco e fai schifo...se ti becco in tangenziale ti tagliuzzo le ruote :evil:mezzostordito":3bkyafgn ha detto:io sto a casa dal 22 al 27 febbraio:crepap) :crepap) :crepap)
prima devi stare dietro con il tuo catorcio al mio pandino bianco con il nos e 400cvmarco86":2gqxgnxn ha detto:si ma tu sei un porco e fai schifo...se ti becco in tangenziale ti tagliuzzo le ruote :evil:mezzostordito":2gqxgnxn ha detto:io sto a casa dal 22 al 27 febbraio:crepap) :crepap) :crepap)
ma tu non hai capito che prendo la tangenziale 5 min prima e aspetto che mi sorpassi per farti arrivare all'uni sui cerchioimezzostordito":118wwlfu ha detto:prima devi stare dietro con il tuo catorcio al mio pandino bianco con il nos e 400cv![]()
ma passo cosi veloce che la ta cariola diventa color marrone perchè la vernicie brucia :OK)marco86":2sghhp6d ha detto:ma tu non hai capito che prendo la tangenziale 5 min prima e aspetto che mi sorpassi per farti arrivare all'uni sui cerchioimezzostordito":2sghhp6d ha detto:prima devi stare dietro con il tuo catorcio al mio pandino bianco con il nos e 400cv![]()
![]()
laika":1a8znii8 ha detto:io quest'anno le faccio da schifo, ma obbligatorie però.....
dal 23/12 al 08/01
![]()