g3pp3tto":3c85ygv5 ha detto:bah..
io pensavo di farmi solo qualche giorno attorno al capodanno...
il natale quest'anno casca di domenica quindi non avrei tanto da far ferie o ponti come gli anni scorsi..
sicuramente qualche week-end lungo a gennaio me lo farò sulla neve :OK)
laika":27dbtfdv ha detto:io quest'anno le faccio da schifo, ma obbligatorie però.....
dal 23/12 al 08/01
![]()
147jet":2hy28wpo ha detto:per me e' durissima, fino all'anno scorso ero abituato alla scuola dove facevamo 15 giorni di vacanza circa dal 23 al 7, adesso mitocca sempre lavorare
laika":3qd8ryzt ha detto:147jet":3qd8ryzt ha detto:per me e' durissima, fino all'anno scorso ero abituato alla scuola dove facevamo 15 giorni di vacanza circa dal 23 al 7, adesso mitocca sempre lavorare
si ricordo anche io il primo anno post scuola.... un trauma :cry:
R.R.GT":3fvcd18g ha detto:io con le feste lavoro ancora di più :mecry) inizio l'8 dicembre efinisco il 24 :mecry) poi sto a casa il 25 e 26 e poi l'1 gennaio :mecry) :mecry)
R.R.GT":3iw9aqp5 ha detto:ho un negozio di modellismo e poi 4 giorni la settimana vado al mercato con mio fratello ,vendiamo alimentari
che coincidenze,io sono appassionatissimo e collezionista di modellismo e lavoro nel settore alimentare come agente di commercioR.R.GT":3860nino ha detto:ho un negozio di modellismo e poi 4 giorni la settimana vado al mercato con mio fratello ,vendiamo alimentari
147fast":1y0flk92 ha detto:Per fortuna quest'anno le faccio...dal 23/12 al 03/01...
Pensavo di andare via ma la mia morosa lavora e quindi... :mecry) :mecry2)
Lattiero caseari e derivati per conto di una ditta che giusto un paio d'anni fa ha tirato il botto,ma che anche e soprattutto grazie a noi(senza falsa modestia)rappresentanti ,che nonostante tutto abbiamo mantenuto vivi e continuativi i contatti con la clientela,è riuscita risalire alla grande la china.R.R.GT":19plzmi0 ha detto:che generi alimentari vendi?