Ferie in sardegna? allora mini meeting!!!

Simo-nasona, lasciate un recapito.....magari vi contattiamo....!

casomai il mio num di tel è 3475083192

ciauz

...dipende tutto dalla fisioterapia... Ma potrebbe darsi che sarò a S. Teodoro dal 21 Luglio al 2 Agosto. Poi purtroppo cause visite mediche dovrò rientrare... :mecry) ...Ma magari mi salta ancora qualcosa verso la fine di Agosto...

@lele: Posada è carino come posto, ti consiglo di visitare la rocca...E poi siamo ad un tiro di schioppo!! :asd)

@tutti: Occhio che se non ricordo male a Luglio ed ad Agosto il parcheggio fronte porticciolo di Palau, è a pagamento!!! :nod)

P.S.: Sarò a piedi... :mecry2) anzi, per meglio prtecisare, sarò in bici... :lol:
Cmq bella idea il minimiting in ferie! :OK)

az

tutti in sardegna quest' anno??

:D :D

@sima gia' sei troppo lontanaaaaaa... dovrei farmi tutta la carlo felice da nord a sud :asd) :asd) e ho la punto :asd)
@arj... e laura che dice??
:elio)

Re: az

lele1975":17dpin0g ha detto:
tutti in sardegna quest' anno??

:D :D

@sima gia' sei troppo lontanaaaaaa... dovrei farmi tutta la carlo felice da nord a sud :asd) :asd) e ho la punto :asd)
@arj... e laura che dice??
:elio)

Beh, se vuole venire ok, altrimenti... :elio) :elio) :elio)
io DEVO andare me lo ha ORDINATO il dottore!!! :asd) :asd) :asd)

io parto lunedì mattina prestissimo! ragazzi breve riassunto!

diciamo chi siamo, con che macchina e num di cell:

Bestaleze, 147 TI, 3475083192

Dai raga! :A) :A) :A)

FLOP CLAMOROSO

ragazzi a me si è guastato il cellulare con i numeri vostri memorizzati, sono tornato dalle ferie e non ne abbiamo fatto di niente...peccato!

cmq mi pareva di aver capito che saremmo stati sono un paio con le :inocchio) osbaglio? quindi poco male.... ciao ciao

Re: FLOP CLAMOROSO

bestaleze":20to9r8y ha detto:
ragazzi a me si è guastato il cellulare con i numeri vostri memorizzati, sono tornato dalle ferie e non ne abbiamo fatto di niente...peccato!

cmq mi pareva di aver capito che saremmo stati sono un paio con le :inocchio) osbaglio? quindi poco male.... ciao ciao

:mecry2) peccato...ci tenevo a questo meeting!! :mecry) :mecry)