marko.gem":1122v7vt ha detto:cmq ci sono lampadine a led alta luminosità a 12V, quindi niente resistenza
bhe non so voi, ma i i led blu ce li vedo molto di piu' su una golf, ma sulla 147 NOOOOOOO! :OK)
marko.gem":1122v7vt ha detto:cmq ci sono lampadine a led alta luminosità a 12V, quindi niente resistenza
Beh, dato che non devono essere accesi se non serve, e se serve vuol dire che non si vede a più di 50 metri, della sportività estetica in quelle condizioni c'è ben poco da farsene.devil":13bno76n ha detto:d'accordissimo, solo ke, non so se per te e' lo stesso, ma i fendinebbia nel paraurti, danno un tocco in + d sportivita (non sempre pero').. di sera cambiano faccia alla makkina...
alk147":w74cr920 ha detto:Sono soprattutto contrario a chi li accende di sera per quel motivo.
alk147":x77hfmxi ha detto:Beh, dato che non devono essere accesi se non serve, e se serve vuol dire che non si vede a più di 50 metri, della sportività estetica in quelle condizioni c'è ben poco da farsene.devil":x77hfmxi ha detto:d'accordissimo, solo ke, non so se per te e' lo stesso, ma i fendinebbia nel paraurti, danno un tocco in + d sportivita (non sempre pero').. di sera cambiano faccia alla makkina...
Sono soprattutto contrario a chi li accende di sera per quel motivo.
Beh, non è un buon motivo, io non vado in giro a rubare perchè tanto c'è anche chi uccide e quindi il mio reato è meno grave.devil":2c0lp02l ha detto:poi, nn siamo ipocriti.. c'e' gente ke cammina in makkine ke sembrano discoteke ambulanti, con led - neon dentro e fuori la makkina.. e nn credo ke i miei fendinebbia diamo piu' fastidio!
devil":2c0lp02l ha detto:d'accordissimo, solo ke, non so se per te e' lo stesso, ma i fendinebbia nel paraurti, danno un tocco in + d sportivita (non sempre pero').. di sera cambiano faccia alla makkina...