fendinebbia supplementari...nello spazio sotto, vicino alle freccie

marko.gem":1122v7vt ha detto:
cmq ci sono lampadine a led alta luminosità a 12V, quindi niente resistenza

bhe non so voi, ma i i led blu ce li vedo molto di piu' su una golf, ma sulla 147 NOOOOOOO! :OK)

devil":13bno76n ha detto:
d'accordissimo, solo ke, non so se per te e' lo stesso, ma i fendinebbia nel paraurti, danno un tocco in + d sportivita (non sempre pero').. di sera cambiano faccia alla makkina...
Beh, dato che non devono essere accesi se non serve, e se serve vuol dire che non si vede a più di 50 metri, della sportività estetica in quelle condizioni c'è ben poco da farsene.

Sono soprattutto contrario a chi li accende di sera per quel motivo.

alk147":x77hfmxi ha detto:
devil":x77hfmxi ha detto:
d'accordissimo, solo ke, non so se per te e' lo stesso, ma i fendinebbia nel paraurti, danno un tocco in + d sportivita (non sempre pero').. di sera cambiano faccia alla makkina...
Beh, dato che non devono essere accesi se non serve, e se serve vuol dire che non si vede a più di 50 metri, della sportività estetica in quelle condizioni c'è ben poco da farsene.

Sono soprattutto contrario a chi li accende di sera per quel motivo.

bhe i gusti sn gusti.. io se posso li rimango accesi!
bhe cmq se c metti dentro una lampadina, tipo qll d posizione, si vede eccome! ma credo proprio ke nn lo faro' mai!

scuste, ma la TI, li porta nel paraurti i fendinebbia??

Sarebbe questione di rispetto per il codice e anche per gli altri visto che danno fastidio nella maggior parte dei casi.

Non si tratta di gusti.

qst e' vero, am e' vero anke ke nelle strade poco illuminate me ne sbatto i suddetti, dato ke con le strade d merda ke m ritrovo a percorrere, preferisco usarli invece di entrare in un fosso.. sperando di uscirci poi su 4 ruote! io guardo anke ai fatti miei..

poi, nn siamo ipocriti.. c'e' gente ke cammina in makkine ke sembrano discoteke ambulanti, con led - neon dentro e fuori la makkina.. e nn credo ke i miei fendinebbia diamo piu' fastidio!

La visibiltà secondo me è già ottima con i fari di serie,se regolati bene,è ovvio che se si montano lampadine ultra-white al posto delle originali la luminosità scende,ed anche parecchio..x il resto i fendi sono consentiti solo in caso di scarsa visibilità(dovuta a nebbia,fumo..),negli altri casi sono vietati,compreso il buio...quindi se sono vietati NON si possono usare,chi usa l'auto come 1 albero di Natale meriterebbe il sequestro del mezzo,odio chi non ha rispetto degli altri..

devil":2c0lp02l ha detto:
poi, nn siamo ipocriti.. c'e' gente ke cammina in makkine ke sembrano discoteke ambulanti, con led - neon dentro e fuori la makkina.. e nn credo ke i miei fendinebbia diamo piu' fastidio!
Beh, non è un buon motivo, io non vado in giro a rubare perchè tanto c'è anche chi uccide e quindi il mio reato è meno grave.

Poi non è affatto ipocrisia, non dico di non farlo e poi lo faccio io.
Lucine blu, e neon sottoscocca?
A volte mi piacerebbe essere un appartenente alle forze dell'ordine per cominciare a sistemare tutte ste cazzatine che nell'italico pensiero ci sguazzano.
Siccome la cosa pur essendo vietata è meno grave di altre allora si può fare, ci si nasconde troppo spesso dietro a questa giustificazione.

Ho montato le lampade allo xeno, non esplicitamente vietate dal codice, ma che possono dar molto fastidio agli altri se non a posto con la regolazione, bene, ho rischiato, se non fossero state a posto le avrei tolte, perchè la mia sicurezza dipende anche dagli altri, se dovessi abbagliare qualcuno potrei benissimo andarci di mezzo io, e comunque non è giusto che per una mia comodità ci possa andar di mezzo un altro.

Comunque mi pare che il motivo che hai detto inizialmente fosse diverso.

devil":2c0lp02l ha detto:

si, bhe integrati nel paraurti, a mio avviso , donano + sportivita'..
in piu' ..confesso il mio peccato :bonk) .. talvolta li accendo anke qnd nn anddrebbe fatto, ma t ho spiegato il motivo.
per qnt riguarda le regole, d'accordissimo 'le leggi ci sono e VANNO rispettate', ma talvolta nn guasterebbe avere strade degne di tale nome!
non e' una giustificazione! cmq qnd posso evito.
adesso ho confessato.. linciatemi pure, :bonk)

PS:. Alk147, ke c'hai da fare stasera.. tipo verso le 8.30?? :fluffle)

:eek:fftopic)
Vi cambia qualcosa? :mecry)

Sembra essere davvero corto sto campionato, almeno vedete nelle prossime 22 amichevoli che mancano di tenere in forma i nostri nazionali...

N.B. ho scritto 22 perchè ho escluso juve-Milan, tanto un paio a stagione potete anche perderle.
:eek:fftopic)

Beh al ritorno sarà difficile,a meno di non avere + di 20 punti di vantaggio,abbiamo perso all'andata nell'unico momento di sbandamento e di mal gioco,e poi praticamente abbiamo giocato senza portiere.. :boxe)

beh, visti i pro e i contro...e tutti i vostri consigli...
credo proprio che non farò niente..
odio quelli che accecano gli altri con tutti quei faretti..e certo nn voglio diventare uno così..
casomai li avrei accesi solo in rare occasioni,ma nn vale la pena,tra possibili rogne legali e altro...
beh, grazie delle vs opinioni