Fendinebbia con Abbaglianti accesi, prima no, adesso si!

°maCHo°":1a9ck6oe ha detto:
.:MaVericK:.":1a9ck6oe ha detto:
Ah, Cmq penso sia chiaro, a me prima i fendi si disattivavano anche solo flashando!
sia sulla mia serie 0 che sulla mia CNC se flashii gli abba non spengono i fendi . :nod) tutto acceso !
al contrario se inserisci gli abba sulla 0 si spengono i fendi ,sulla CNC ci guarderò ma mi sembra che si spengano..

...che è il comportamento regolare. Su tutte e tre le serie "restyling" che ho avuto (1,3,4) il funzionamento era così.
Non vorrei che la vettura di cui si parla avesse avuto già anomalie da nuova, ed adesso manifesti un'anomalia alla rovescia.

.:MaVericK:.":rtjl9l5x ha detto:
teknomotion":rtjl9l5x ha detto:
E' sempre stata una funzione specifica..dipende dal BC,non credo si possa modificare,oltretutto,non vedo l'utilità dei fendi accesi,quando sono accesi anche gli abbaglianti,non si può circolare mod. albero di Natale.. :OK)
Per quanto riguarda il problema specifico,lo fa solo con la leva in mod. flash,oppure su abbagliante fisso?

Sia fisso che flashando...
Strano in effetti, perchè abbaglianti e fendi rimangono contemporanealmente accesi solo in modalità flashata... :scratch)

è una questione di calore nella serie 0 troppo elevato se tutti e due funzionanti visto lo stesso faro :splat)
e anche penso :scratch) (quindi anche restay) una elevato consumo wattaggio/elettricità dall'impianto a discapito di altri componenti

°maCHo°":ciy4weeh ha detto:
è una questione di calore nella serie 0 troppo elevato se tutti e due funzionanti visto lo stesso faro :splat)
e anche penso :scratch) (quindi anche restay) una elevato consumo wattaggio/elettricità dall'impianto a discapito di altri componenti
Per le restyling credo sia dovuto ad una dimenticanza nel riprogrammare la logica nel bc...

probabile ! :nod) l'ho sparata quella della elettricità al contrario del calore della serie 0 che è così
notte :)

Eppure non l'ho sognato, ricordo bene di essere sceso dalla macchina per vedere entrambe le fanalerie accese, quindi fendi su on e abbaglianti fissi..
Devo dire una cosa... L'altra sera mi avvicinavo verso il mare, pioggia intensa, strada di cacca, un paio di buche ben assestate, una miriade di imprecazioni e poco dopo mi sono accorto che... Non sò se in merito a questo ma tutto è tornato normale! Non come prima ma normale normale, fendi accesi in modalità flash, che si spengono quando gli abbaglianti sono fissi...
Ah... Premetto che non fumo... :baby)

.:MaVericK:.":yn32wa6h ha detto:
Eppure non l'ho sognato, ricordo bene di essere sceso dalla macchina per vedere entrambe le fanalerie accese, quindi fendi su on e abbaglianti fissi..
Devo dire una cosa... L'altra sera mi avvicinavo verso il mare, pioggia intensa, strada di cacca, un paio di buche ben assestate, una miriade di imprecazioni e poco dopo mi sono accorto che... Non sò se in merito a questo ma tutto è tornato normale! Non come prima ma normale normale, fendi accesi in modalità flash, che si spengono quando gli abbaglianti sono fissi...

forse le intense piogge hanno creato nella tua 147 l'ambiente ideale per la crescita di funghi allucinogeni e stando nell'abitacolo ne hai inalato le spore :asd)

nitrous":3n1gj63c ha detto:
.:MaVericK:.":3n1gj63c ha detto:

forse le intense piogge hanno creato nella tua 147 l'ambiente ideale per la crescita di funghi allucinogeni e stando nell'abitacolo ne hai inalato le spore :asd)

Mmmh....
Ragazzi, datemi 10€ e vi faccio respirare nella mia macchina! :muaha)

Con due restyling in casa confermo:

Anabbaglianti+fendi
Abbaglianti e basta
Lampeggio con anabbaglianti e fendi

Sul libretto c'è scritto che in base al paese e mercato...la logica del body computer può anche essere abbaglianti più fendi...bohh tutto a sentimento!