Fendinebbia Aftermarket

Polska

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
301
0
16
Avellino
Ragazzi vorrei montare i fendinebbia che,essendo la mia nasona una serie1 progression, non erano compresi nell'equipaggiamento di serie.
Ho considerato che, oltre ai faretti, serviranno le due griglie per il paraurti, il relè e il pulsante sul cruscotto...ho IMMAGINATO che ci sia gia la predisposizione dell'impianto elettrico.
Insomma...
La predisposizione dell'impianto elettrico c'è??
quanto mi viene a costare secondo voi tutto questo??(chiaramente tutto originale Alfa)
Economicamente Ne vale la pena o è un suicidio?

HELP!! :aeh) :aeh) :aeh)
 
Addirittura anche i fendinebbia hanno tagliato???? :eek:o)

Cmq credo che devi sostiture il faro, gli antinebbia sono integrati nel faro.
 
ma!!! sei sicuro che non ci sono i fendinebbia???ma mi sembra strano.... cmq nella serie 1 non sono integrati nel faro sono a parte sotto nella serie 0 sono integrati....
 
La predisposizione ci dovrebbe essere. Tuttavia ti servono:

fari 156052642, 156052643 € 67.34 cad.

mostrine 156057241,156057239 € 23.47 cad.

teleruttore 20A 46520411 € 14.35

e per quanto riguarda il pulsante sembra che sia inglobato nella centralina del clima che costa intorno ai 480€. Rimane la possibilità di collegare i fari anteriori al retronebbia, anche se non regolare alle norme del CdS.
Se guardi il beneficio in termini di illuminazione, quei fari non valgono 20€, certo l'estetica cambia ma almeno sulla serie 0 servivano anche a qualcosa, ora sono proprio inutili... li ho provati anche 2 minuti fa ma tra averli e no non è che ci sia una differenza apprezzabile.
 
Allora ragazzi siete stati come al solito di grande aiuto.
La decisione naturalmente è quella di tenermi la macchina così com'è (non è per niente un'operazione a "buon mercato")...
Ad Avellino la stagione invernale è brutta...è un posto mooooolto umido e spesso capita il nebbione mattutino, solo per questo avevo pensato di montarli.
Sinceramente l'acquisto della nasona è stato un affare molto veloce per questo non ho potuto ordinarli (l'ho presa Km0 quindi pronta consegna...) e anche se mi ero accorto della loro assenza non ho rinunciato all'acquisto...sarebbe stato molto stupido (l'ho desiderata per qualche anno non ci avrei mai rinunciato :) :) :) ;) ;) ;) ;) )
Cmq avete ragione nel dire che quello dei fendinebbia è uno dei tanti tagli incomprensibili...cosi come la bocchetta dell'aria per i sedili posteriori.....BAH!!! :aeh) :aeh)
 
teknomotion":1o6lx75k ha detto:
Beh che dire..qui la nebbia c'è spesso e volentieri,ma in 5 anni di 147 li avrò usati 2/3 volte.. :ka)

Quoto!Io li ho usati 2 volte...delle quali 1 volta perchè mi si erano fulminati gli anabbaglianti ed essendo le 23 dovevo pur far luce con qualcosa.... :matto)
 
Top