Fendinebbia a led

turk99

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
151
0
16
Rutigliano (BA)
sembrao molto interessanti, bisogna vedere che luce fanno nel faro...

però mi pare che ( almeno nella mia che credo sia una serie 0) le H7 sono per gli anabbaglianti invece i fendi siano H1.... no vorrei dire la cazzata, non mi ricordo bene ma mi pareva così...

smarco":5xqzqczc ha detto:
sembrao molto interessanti, bisogna vedere che luce fanno nel faro...

però mi pare che ( almeno nella mia che credo sia una serie 0) le H7 sono per gli anabbaglianti invece i fendi siano H1.... no vorrei dire la cazzata, non mi ricordo bene ma mi pareva così...
e gia, gli h7 sono gli anabaglianti

io penso che nn possano fare una luce in profondita come le lampadine normali pero per quel prezzo ci si puo anche provare tato per chi gli xeno gli abbaglianti nn servono

Secondo me non sono buone per gli anabbaglianti perchè non hanno un punto focale come le lampade standard....
Però potrebbero andar bene per i fendi lenticolari della serie 1.

Sono dei comuni powerled... 36 di quelli saranno l'equivalente di una lampada ad incandescenza da circa 15W ....

Ci vogliono altri tipi di led molto più efficienti per illuminare decentemente... ma in tal caso il problema è dissipare il calore.... ergo c'è ancora tempo per vedere una H1 o H7 a led che dura nel tempo e illumina bene.

Inoltre, come detto, il punto focale non è il massimo :nod)

marko.gem":3800tgjj ha detto:
Sono dei comuni powerled... 36 di quelli saranno l'equivalente di una lampada ad incandescenza da circa 15W ....
Ci vogliono altri tipi di led molto più efficienti, il problema è dissipare il calore.... ergo c'è ancora tempo per vedere una H1 o H7 a led che dura nel tempo e illumina bene

Quoto, forse vanno bene per illuminare la parabola del faro ma non di più.
Così per i fanali posteriori, ho provato diverse lampade a 36 led ma nessuna illumina come le lampadine a filamento, di giorno le frecce non si vedono proprio.

trovato!

da tempo seguo questo signore che sembra sempre saperne più di tutti sui led...è appena uscito il P7 della seoul ( che tra l'altro costa 23 euro!!) e lui lo ha subito provato...risultati...parlano da soli...se avessi la 147 li metterei al volo. però appena scendono di prezzo li provo sulla gt!

http://www.chirio.com/led_seoul_p7.htm

E' un leddone..questa è la luce che fa montato in corrispondenza dell'anabbagliante..

led_p7_002.jpg

147jet":2alx7rs0 ha detto:
E' un leddone..questa è la luce che fa montato in corrispondenza dell'anabbagliante..

led_p7_002.jpg
Sti cazzi sembra uno xeno... :?:
ma al posto delle luci normali sono questi? no perchè se le monto alle posizioni, con in + gli xeno sembro un faro contraereo...
Sono legali? se si levo gli xeno e li monto :asd)