fendi su restyling

Luca T.Spark 16v":35c6msze ha detto:
Due anni fa ho fatto eseguire questo intervento sulla mia ex auto (Fiesta mod. 1997).
Il paraurti non era predisposto ma l'elettrauto non ha avuto problemi.
Il problema è stato un'altro: non c'era il cablaggio (l'auto non aveva la predisposizione). Perciò hanno dovuto montare l'intero impianto (non solo i faretti, ma anche il relè, i cavi ed i cablaggi): ben 192 euro di spesa, manodopera inclusa.
Bisognerebbe sapere se sulla nuova 147 c'è già la predisposizione: in questo caso spenderesti molto meno.

La Fiesta aveva un impianto elettrico alla vecchia maniera, già nella Punto del 99 queste aggiunte non si possono più fare perchè il BC è programmato a fine stabilimento con gli accessori che ha la vettura e non ne accetta altri.
Spiego meglio: se anche colleghi il pulsante, non esce il consenso per l'attivazione del relè. Quindi i fari non potranno funzionare, a meno che non si usi la linea dei fari posteriori che è già attiva. In questo caso però le luci si accenderanno solo con gli anabbaglianti e quindi siamo in contraddizione con il CdS, inoltre non ci sarà la luce verde, ancora contro quanto previsto dal CdS. Spero che i conce imparino ad ordinare le vetture con la dotazione minima (fendinebbia, ruotino, etc) onde evitare queste cose, ma ora nella nuova gamma è tutto di serie.
 
Quoto Dallas. Tra l'altro lo notavo proprio l'altro giorno: adesso il ruotino è nella dotazione di serie, mentre prima te lo facevano pagare 39 euro. Si saranno accorti che in caso di gomma squarciata il kit gonfiaggio serve a poco?
 
Nella progression prima dell arricchimento non c'erano :member) cmq...CAXXATISSIMAAAAAAAAA!
Noi in conc l abbiamo fatto x un cliente che li voleva,ed abbiamo semplicemente sostituito il paraurti con un altra che li aveva,e poi cambiato il pannello con uno con l interruttore...tutto questo x risparmiare tempo.In un ora scarsa fatto tutto.................che cosa non si inventano per non impazzirsi un attimo...vedi connect e cruise aftermarket!!!!!!
 
Top