FELPA ALFA ROMEO!!!!!!!!!sarà originale

vero la foto messa è presa da una vetrina alfa romeo,questa è originale ,ma la sua!!!!!!!!!! :cry:

A fiuto? Un falso.

base d'asta UN DECIMO del prezzo di vendita, senza referenze, iscritto 2 giorni fa...

Per carità, magari fatta anche bene, e quindi un gadget interessante per un Alfista, ma tarocchissima!

Se poi non te ne può fregare di meno di sfoggiare una Hydrogen originale, allora comprala... :OK)

se devo spendere i soldi la compro originale,anche perchè taroccata x me si deve pagare molto meno.

grazie del consiglio e della risposta :OK)

R.R.GT":2bxhqnu0 ha detto:
se devo spendere i soldi la compro originale,anche perchè taroccata x me si deve pagare molto meno.

grazie del consiglio e della risposta :OK)

Oddio, parte da 24 e rotti €, e secondo me se gli scrivi in pvt (e se è falsa davvero), questo te ne da quante ne vuoi a prezzo da pattuire.

Poi io ho una certa avversione al tarocco, ma parlando in termini stretti di business, se l'originale costa 250€ il falso a 25 ci può pure stare, anche se ne vale 3 di euro...

147Dark":1w68kjim ha detto:
un marrokkino mi voleva 60 euri x quella....nn so xò se sono robate o imitazioni....nn se riesce a trattare + con i vù cumprà!!!

é vero prima con i vù cumprà si poteva trattare erormemente :asd) :asd)

X abbassare il prezzo bisogna dirgli di avere solo un tot di soldi nel portafoglio,fargli vedere che è così e solitamente di danno l'articolo,pur di raccimolare qualcosa

Janpaul":3r08yr20 ha detto:
147Dark":3r08yr20 ha detto:
un marrokkino mi voleva 60 euri x quella....nn so xò se sono robate o imitazioni....nn se riesce a trattare + con i vù cumprà!!!

é vero prima con i vù cumprà si poteva trattare erormemente :asd) :asd)

Già...si stava meglio quando si stava peggio..non ci sono più i vù cumprà di una volta..