Feedback frizione + volano valeo

boh, non so come si chiama di preciso.. facciamo che lo chiamiamo pistolotto? :D
 
Sì esatto assolutamente da cambiare assieme anche al paraolio lato cambio

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
si, ma dovete ammettere che pistolotto aveva più fascino.. :D

comunque, per quel poco che costa vale sicuramente la pena cambiarlo e ingrassare il tutto copiosamente.
 
eccomi :)
Montati frizione e volano Valeo 30.000 km fa e fatto ingrassare abbondantemente come dice Elvis, finora è perfetta: il pedale è morbido come appena montati.
Confermo che il volano originale è Valeo, la frizione non saprei.
 
claudiok":2gjp0uap ha detto:
eccomi :)
Montati frizione e volano Valeo 30.000 km fa e fatto ingrassare abbondantemente come dice Elvis, finora è perfetta: il pedale è morbido come appena montati.
Confermo che il volano originale è Valeo, la frizione non saprei.
dove hai preso il kit?
 
ren sai che la mia proposta resta sempre valida, se non vuoi comprare da ebay

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":1a3gbs0i ha detto:
ren sai che la mia proposta resta sempre valida, se non vuoi comprare da ebay

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
:spin)
 
E se ti serve possiamo vedere eventualmente cosa "duole" un giro Udine-Vicenza con BRT se serve.
 
troppo buoni :fluffle)
meno spendo meglio è,metterò il solito valeo..mi piacerebbe sapere se la qualità è la stessa del valeo montato in origine o meno :scratch) sulla serie 0
 
Re: R: Feedback frizione + volano valeo

elvis":20hisga0 ha detto:
si, ma dovete ammettere che pistolotto aveva più fascino.. :D

comunque, per quel poco che costa vale sicuramente la pena cambiarlo e ingrassare il tutto copiosamente.
eh si.......pistolotto xD

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
io ho pagato 650 euro per frizione volano valeo e tagliando generale...30000 km fà e mi sto trovando molto bene...
 
Io ho montato il kit valeo volano e frizione l'hanno scorso...pagato sulle 320/350€, ho fatto 30 mila km ed era ancora come nuova. Ora l'ho smontata per far posto al monomassa e rinforzata. Ma è ancora nuova nuova, nonostante la mappa :)
 
se è veramente originale Fiat allora è per forza roba rubata.. capisco tutti gli sconti che vuoi ma solo il volano originale di listino sono 1200 euro non può vendere tutto compreso il kit a così poco

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
si ma il listino chi lo fa?
sono due dischi di ferro,cosa costerà produrli?Vale davvero 1200 euro un volano?Secondo me il prezzo basso è in base alla quantità,se hanno oltre 100 kit come ho letto in qualche link :scratch)
Rubata non credo,rilasciano scontrino o fattura :scratch)
Per dire olio repsol 5w40 costa 17 euro all'autoricambi mentre online 8 euro :ka)
 
Ho acquistato da loro tutti i filtri per il tagliando originali a € 50,00 spedizione inclusa. Ti arriva il dettaglio con lo scontrino. Le scatole erano perfette; tutto originale al 100%. Per la frizione non saprei; si può provare a chiedere più info al numero di cellulare.
 
Top