Favolose Micromachines da Collezione! (lamborghini, ferrari, porche, ecc.)

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
Ecco la collezione completa!!!

Porche 997
micromachine9975lv.jpg


Audi Suv
micromachineaudi6uv.jpg


Lamborghini Diablo
micromachinediablo9pm.jpg


Lamborghini Murcielago
micromachinemourcielago8ll.jpg


Ferrari
micromachineferrari2cs.jpg


Corvette
micromachinecorvette68nc.jpg


GT?
micromachinegt2dv.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":y1yna002 ha detto:
Siti ?? Link ??

Ma coma fanno a farle ?? :asd)
Mo ti spiego... Prendi la vettura che vuoi riprodurre...
Ti lanci in autostrada contromano e il primo TIR che vedi ti ci fiondi conto: in queto modo ottienti il telaio accorciato su cui poi andremo a lavorare.
Se sopravvivi (x questo ce ne sono poche in giro :p ) puoi iniziare a far sedere un elefante in determinati punti strategici e modellare le fiancate, in modo da far aderire bene la carrozzeria al telaio...
 
TommyBS":1cic9akq ha detto:
lelesch81":1cic9akq ha detto:
Siti ?? Link ??

Ma coma fanno a farle ?? :asd)
Mo ti spiego... Prendi la vettura che vuoi riprodurre...
Ti lanci in autostrada contromano e il primo TIR che vedi ti ci fiondi conto: in queto modo ottienti il telaio accorciato su cui poi andremo a lavorare.
Se sopravvivi (x questo ce ne sono poche in giro :p ) puoi iniziare a far sedere un elefante in determinati punti strategici e modellare le fiancate, in modo da far aderire bene la carrozzeria al telaio...

Mi presti la tua Alfetta... :asd) Ho già il manichino da mettere in macchina.... :crepap)
 
HIIIIIIIIIII!!!

Raga, ma che nel titolo e nella descrizione per errore ho scritto porche invece che porsche...non se ne e' accorto nessuno!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: HIIIIIIIIIII!!!

Madrid":is88qbn9 ha detto:
Raga, ma che nel titolo e nella descrizione per errore ho scritto porche invece che porsche...non se ne e' accorto nessuno!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

Semplicemente perchè scherzosamente, molte persone, la chiamano "Porchellinna".... :asd)
 
lelesch81":1pt94zac ha detto:
TommyBS":1pt94zac ha detto:
lelesch81":1pt94zac ha detto:
Siti ?? Link ??

Ma coma fanno a farle ?? :asd)
Mo ti spiego... Prendi la vettura che vuoi riprodurre...
Ti lanci in autostrada contromano e il primo TIR che vedi ti ci fiondi conto: in queto modo ottienti il telaio accorciato su cui poi andremo a lavorare.
Se sopravvivi (x questo ce ne sono poche in giro :p ) puoi iniziare a far sedere un elefante in determinati punti strategici e modellare le fiancate, in modo da far aderire bene la carrozzeria al telaio...

Mi presti la tua Alfetta... :asd) Ho già il manichino da mettere in macchina.... :crepap)
Lo farei volentieri, ma purtroppo la mia ha il GPL e diventerebbe pericoloso :p
 
nn è difficilissimo farle...basta avere un po la mano con photoshop :)

proverò anche io...chi mi posta una foto per fare da cavia?
 
Ecco un paio di prove....

Non uccidetemi per i modelli :

1. La exLelesch Car...
lelesch81_SportCoupeMini.jpg


2. Una macchina dalla linea conosciuta.. :asd)
lelesch81_Serie1Mini.jpg



:crepap) :lol:
 
Top