ragazzi ho appena ritirato la nasona dal tagliando dei 20000km,qui di seguito il dettaglio dell'intervento:
Filtro aria 15,80 euro
Filtro olio 11,06 euro
Filtro Gasolio 33,06 euro
Additivo lavavetri 3,06 euro
Olio Motore (5x10,30) 51,50 euro
Materiale consumo 4,00 euro
mano d'opera meccanica 48,19 euro
Tutti i prezzi sono al netto di iva,in totale viene
166,67 euro di imponibile e 33,33 euro di iva.
Totale 200,00 euro tonde tonde.
Che ne pensate ?
P.S.1
Ho notato che non sono stati cambiati i filtri del clima,si son scordati o vanno fatti a un chilometraggio superiore?
P.S2
La sett prox ci devo riandare che mi cambiano la centralina vdc come da richiamo e il cielo per il problema della colla nei bordi posteriori dei finestrini laterali
P.S.3
Ho chiesto per il bullone che buca il tubo intercooler e mi hanno detto che a posto,che quando l'alfa ha riconosciuto il problema hanno spostato il bullone piu in alto o piu in basso ora non ricordo,e quindi nn tocca piu,vi risulta?
Filtro aria 15,80 euro
Filtro olio 11,06 euro
Filtro Gasolio 33,06 euro
Additivo lavavetri 3,06 euro
Olio Motore (5x10,30) 51,50 euro
Materiale consumo 4,00 euro
mano d'opera meccanica 48,19 euro
Tutti i prezzi sono al netto di iva,in totale viene
166,67 euro di imponibile e 33,33 euro di iva.
Totale 200,00 euro tonde tonde.
Che ne pensate ?
P.S.1
Ho notato che non sono stati cambiati i filtri del clima,si son scordati o vanno fatti a un chilometraggio superiore?
P.S2
La sett prox ci devo riandare che mi cambiano la centralina vdc come da richiamo e il cielo per il problema della colla nei bordi posteriori dei finestrini laterali
P.S.3
Ho chiesto per il bullone che buca il tubo intercooler e mi hanno detto che a posto,che quando l'alfa ha riconosciuto il problema hanno spostato il bullone piu in alto o piu in basso ora non ricordo,e quindi nn tocca piu,vi risulta?