Fatto TAGLIANDO 20.000 KM 147 JTDm 120cv

BaroneBirra

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2006
95
0
6
Saronno (VA)
www.baronebirra.com
Come da oggetto, ho fatto il tagliando dei 20.000 KM alla mia 147 JTDm 120cv; sperando che a qualcuno possa essere utile, allego la lista dei lavori eseguiti con i relativi prezzi!

Premetto che tutto il lavoro è stato effettuato in giornata ed il conto totale è stato di 256 euro.

5LT olio SINT EVOLUTION 5W40: 66,65 euro
Filtro olio: 11,36 euro
Filtro aria:: 16,97 euro
2 Filtri antipolline: 36,46 euro
Liquido lavavetro: 3 euro
Rondella (?): 3 euro
Elemento filtrante (?): 30,89 euro
Igenizzazione climatizzatore: gratis
Materiale di consumo: 5 euro
Manodopera: 41 euro

Il tutto +iva al 20%.

Beati voi...a me hanno sparato 469 euro oggi pomeriggio...

in aggiunta alle tue cose dovrebbero esserci: pastiglie posteriori + tubo intercooler

dovrebbero perchè avevano i terminali rotti e non potevano stamparmi la ricevuta. mi arriverà per posta.

Si è il primo.

(ce l'ho da novembre 2004, quindi 2 anni e qualcosa)

se vi chiederete perchè l'ho presa diesel:

1)ottimo prezzo di acquisto
2)bassi consumi
3)la versione cup sport era solo diesel

p.s. l'80-85% della percorrenza l'auto lo fa in urbano e nel traffico...10% statale e 5 % autostrada (quasi mai)

Cmq...come vi sembra come prezzo? :(

469€ mi sembra alto..bò non saprei...girando per il forum ho letto in media 250€ però tu hai cambiato altre cose giusto?
Ma per che cavolo bisogna farlo ad 1 anno se io ia 20.000km non ci sono ancora arrivato??Uff che palle...
Con l'audi ho 30.000 o 2 anni il primo...

soloalfa":cknx88ds ha detto:
469€ mi sembra alto..bò non saprei...girando per il forum ho letto in media 250€ però tu hai cambiato altre cose giusto?
Ma per che cavolo bisogna farlo ad 1 anno se io ia 20.000km non ci sono ancora arrivato??Uff che palle...
Con l'audi ho 30.000 o 2 anni il primo...

Si, anche la vecchia audi aveva il primo tagliando a 30k o 2 anni.

vabè...appena mi arriva la ricevuta con gli interventi vedo bene cosa hanno cambiato...

imho ci sarà tantissima manodopera...

baldisse":1p3e4zl1 ha detto:
Non ho mica capito cosa vuoi dire.....

avevo quotato male :) ora ho editato

mollan":1p3e4zl1 ha detto:
Beati voi...a me hanno sparato 469 euro oggi pomeriggio...

in aggiunta alle tue cose dovrebbero esserci: pastiglie posteriori + tubo intercooler

:eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) io fare isolo il cambio olio ed il resto da generico minimo ci esce anche un pranzo a base di pesce x 2 :lol2)

squalettoge":idfx3gp2 ha detto:
:eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) io fare isolo il cambio olio ed il resto da generico minimo ci esce anche un pranzo a base di pesce x 2 :lol2)

Ora l'ho capita la lezione...la prossima volta mi trovo un'officina meno costosa...qualcuno della zona me ne potrebbe consigliare una?

squalettoge":1lh54np3 ha detto:

I Genovesi si fanno sempre riconoscere! :sedia)