Fatti fari GTA e pinze rosse "made by carrozziere"[FOTO]

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ecco qui il lavoro finito, lasciata ieri mattina e presa mezz'ora fà.
Il lavoro mi sembra venuto tutto molto bene (a parte una scritta sulla pinza attaccata al contrario -.-), con i fari dice che non ci ha dannato poi moltissimo, li ha scaldati per aprirli, verniciati e poi riscaldati nuovamente e riattaccati...non ha aggiunto nessun silicone in più ha lasciato quello che gia c'era, spero non si crei troppa condensa...

Scusate la macchina lercia da far schifo (se la lascio un'altro pò potrei partecipare a miss lurida :asd) ) e le foto fatte con il cell...

vabbè sulla pinza un pò ci ho rosicato ma neanche piu di tanto...pensa che me ne sono accorto quando ho postato la foto e non mentre la facevo :D
t3o7: mi ha preso in tutto 100€ (50 pinze e 50 i fari)

lukameraweb":3ljzm725 ha detto:
LEX":3ljzm725 ha detto:
vabbè sulla pinza un pò ci ho rosicato ma neanche piu di tanto...pensa che me ne sono accorto quando ho postato la foto e non mentre la facevo :D
t3o7: mi ha preso in tutto 100€ (50 pinze e 50 i fari)
PREZZO onesto...per i fari molto onesto!!
per le pinze potevi farle tranquillamente tu!
si infatti quando mi ha detto tutti e 2 i fari 50 euro, visto lo sbattimento che c'era da farsi quasi non ci credevo...all'inizio non era molto propenso a farmeli, perchè dice che si potrebbe creare condensa, una lavoro un pò lunghetto da fare ecc dopo però ci ha ripensato, meglio cosi :p Per le pinze io avevo cominciato con il farne una, ma visto che:1 avevo preso un rosso troppo opaco, 2: farla con l cric una alla volta è una rottura, 3: le ruote non si sfilavano :rotolo) gli ho fatto fare a lui e bon :asd)

non è detto che ci sarà condensa soprattutto se ha fatto un buon lavoro!
secondo me sta male l'adesivo al contrario, ma vabbè..

DOMANDA :

si riconosce la differenza fra un fanale GTA originale e uno aftermarket??
io forse fra poco ne avrò uno e uno :p :D :cry:

belli fari e belle pinze...le voglio fare pure io così! complimenti
però almeno una :sadomaso) x le scritte al contrario te la meriti..... :sarcastic)

ruspy":164uc0fg ha detto:
no le scritte al contrario no!!

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dai che solo una è al contrario l'altra è messa bene, purtroppo non ci sta benissimo, ma ormai non posso mettermi a staccarlo e rimetterlo :cry:
FEBIO di fanali gta originali non ne ho avuto l'occasione di vederne (solo in foto purtroppo) ma di primo acchitto sembrano uguali ;)

ruspy":oqfghx2c ha detto:
LEX":oqfghx2c ha detto:
ruspy":oqfghx2c ha detto:
no le scritte al contrario no!!

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dai che solo una è al contrario l'altra è messa bene,

peggio ancora!!
:splat) :splat) :splat) :splat)
)

daiiiiiiiiiii è una scrittina, non fatemi venire i sensi di colpa :sedia)
:asd)

Bei lavoretti davvero. Mi piace. Non penso che la scritta al contrario sia un dramma. Primo devi farci caso...secondo devi saperlo...
Vabbè se lo sai poi diventa una fissa ma non preoccuparti passa. ;-)

bel lavoro :OK) l'unica cosa che non mi piace è che ti ha verniciato anche le pasticche :nono)

Ottime modifiche ad un modico prezzo..
Visto l'errore potevi chiedere uno sconticino...
:asd) :asd) :asd)
Per quanto riguarda la condensa potresti risolvere anche inserendo nel faro delle bustine di silice, quella che si prova in quelle bustine dentro le borse, che assorbono l'umidita...
;)