FATTA Pizzata a Cassino (FR) - 13 ottobre 21.30 FOTO da pag.7 ... aderite!

o ragazzi AIUTATEMI perchè io non ho ancora il connect e mi perdo sicurissimo....

ma non c'è nessuno che viene da napoli o giù di lì che almeno andiamo accodati?? :mecry2)

o ragazzi AIUTATEMI perchè io non ho ancora il connect e mi perdo sicurissimo....

ma non c'è nessuno che viene da napoli o giù di lì che almeno andiamo accodati?? :mecry2)

O se vuoi se nessuno viene a prenderti vengo io mancio................massimo ma tu venendo da arpino passi per colfelice?possiamo andare insieme a cassino cosi cominciamo la carovana da qui che dici?.... :elio)

we datemi qualche numero di telefono via pvt...
qualcuno che può venire all'uscita dell'autostrada...!
ripeto non avendo il connect sono un pò ingrippato... :ka)

mancio83":1z90oa6k ha detto:
we datemi qualche numero di telefono via pvt...
qualcuno che può venire all'uscita dell'autostrada...!
ripeto non avendo il connect sono un pò ingrippato... :ka)

mancio ha detto che ci pensa massimo_it_it... già mi ci sono messo daccordo, cmq credo che appenna legge il post si fa sentire lui cosi vi mettete daccordo insieme ;)

Ragazzi scaldate i motori mancano poche ore ormai...e vai...bruumm....... :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) tutti in colonna per cassino... :alfa)

Ragazzi mi dispiace ma non posso venire,Io Domenica devo lavorare quindi Sabato sera non ci sono ....ma porca... Può essere sono proprio di Cassino e sono l'unico che non viene....Ciao alla prossima :mecry)

Ragazzi aggiorno la lista :X)

CONFERMATI:
1) Stefanodark - Alfa Brera
2) JTDfumatanera...+girl - Alfa 147
3) Giangirm - Alfa 147
4) Mancio83+girl - Alfa 147 GTA
5) Emy Gt+girl - Alfa GT
6) max 140+girl - Alfa 147
7) massmo_it_it + girl- Alfa 147
8) carlo147jtdm - stand alone - Alfa 147
9) amico massmo_it_it + girl - Alfa 147
10) 2 amici di JTDfumatanera - Alfa 147

Totale partecipanti: 18
Totale Auto: 10

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 64#1059164 :OK)