FATTA Pizzata a Cassino (FR) - 13 ottobre 21.30 FOTO da pag.7 ... aderite!

massmo_it_it":26oyk96t ha detto:
Che c'è di meglio^?
Cmq tu qualche volta hai incontrato una Fiat Coupè blu guidata da un ragazzo, sembra che vada molto......


si... so chi è perchè abita vicino casa mia, però non so cosa ha fatto alla sua fiat... so solo che quando si fa le "sparate" si sente la pop-off da 2 kilometri :sbav)
 
Forse ci sarò anch'io se non lavoro, non ho capito bene però di sabato o di domenica.....Porterò la mia 147 1.9 JTD Progression 115Cv 3p
 
14041981":1vcsa1o4 ha detto:
Forse ci sarò anch'io se non lavoro, non ho capito bene però di sabato o di domenica.....Porterò la mia 147 1.9 JTD Progression 115Cv 3p
il 13 è un venerdì
 
raga io ci sto. Direi meglio di domenica e non portate le girl perchè seno mi tocca portare la mia!!!attendo la data definitiva!

1) Stefanodark - Alfa Brera
2) JTDfumatanera...+girl - Alfa 147
3) Giangirm - Alfa 147
4) Mancio83+girl - Alfa 147 GTA
5) Emy Gt+girl - Alfa GT
6) max 140+girl - Alfa 147
7) massmo_it_it + girl- Alfa 147
8) carlo147jtdm - stand alone - Alfa 147
 
La data definitiva è Venerdi 13 Ottobre
Lista:
CONFERMATI:
1) Stefanodark - Alfa Brera
2) JTDfumatanera...+girl - Alfa 147
3) Giangirm - Alfa 147
4) Mancio83+girl - Alfa 147 GTA
5) Emy Gt+girl - Alfa GT
6) max 140+girl - Alfa 147
7) massmo_it_it + girl- Alfa 147
8) carlo147jtdm - stand alone - Alfa 147

Totale partecipanti: 14
Totale Auto: 8

DA CONFERMARE:
1)14041981 - Alfa 147


Il Ristorante/Pizzeria è:
ristorante Su La Costa
Via Montecassino, 55
Cassino (FR)
 
ma questo ristorante è tranquillo? anche a livello di parcheggio-custodia auto??

e soprattutto COME diavolo ci arrivo?? io mi perdo... :asd)
 
mancio83":1xbd0gbo ha detto:
ma questo ristorante è tranquillo? anche a livello di parcheggio-custodia auto??
Tranquillo ;) Qui a Cassino non rubano le auto :tiè) e poi ho scelto questo posto perchè ha il parcheggio privato.


mancio83":1xbd0gbo ha detto:
e soprattutto COME diavolo ci arrivo?? io mi perdo... :asd)

Guarda non c'è bisogno che venite direttamente al ristorante... mi faccio trovare io in un posto vicino l'uscita dall'autostrada e poi vi porto al ristorante
 
mancio83":3v28eq83 ha detto:
ma questo ristorante è tranquillo? anche a livello di parcheggio-custodia auto??

e soprattutto COME diavolo ci arrivo?? io mi perdo... :asd)

Mancio ti aspetto io all'uscita dell'autostrada a cassino ok?che dici cosi mi spieghi un paio di cosette su alcune cose ok? ;)
 
Top