ma che fastidio che mi da pure quel boom quando accendo lo stereo...!!!
L lorenzinetto Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 4,241 0 36 Trani (BA) 22 Gennaio 2005 #21 ma che fastidio che mi da pure quel boom quando accendo lo stereo...!!!
R rapidello Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 10,905 0 36 43 Cologno al Serio (BG) 22 Gennaio 2005 #22 lorenzinetto":1pss5lu7 ha detto: ma che fastidio che mi da pure quel boom quando accendo lo stereo...!!! Clicca per espandere... è dovuto a un ritardo tra lo spegnimento dell'alimentazione e la presenza di segnale.... risolvibile....
lorenzinetto":1pss5lu7 ha detto: ma che fastidio che mi da pure quel boom quando accendo lo stereo...!!! Clicca per espandere... è dovuto a un ritardo tra lo spegnimento dell'alimentazione e la presenza di segnale.... risolvibile....
L lorenzinetto Nuovo Alfista 20 Ottobre 2004 4,241 0 36 Trani (BA) 22 Gennaio 2005 #23 ma anche quando lo accendo? risolvibile con il circuito antiboom? ma dove si monto ora quest'altro coso?
ma anche quando lo accendo? risolvibile con il circuito antiboom? ma dove si monto ora quest'altro coso?
R rapidello Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 10,905 0 36 43 Cologno al Serio (BG) 22 Gennaio 2005 #24 lorenzinetto":nloh7tji ha detto: ma anche quando lo accendo? risolvibile con il circuito antiboom? ma dove si monto ora quest'altro coso? Clicca per espandere... beh...meglio sarebbe trovar la causa anche un condensatore dovrebbe risovlere il problema....
lorenzinetto":nloh7tji ha detto: ma anche quando lo accendo? risolvibile con il circuito antiboom? ma dove si monto ora quest'altro coso? Clicca per espandere... beh...meglio sarebbe trovar la causa anche un condensatore dovrebbe risovlere il problema....