Fascioni profilo parafanghi ruota. "?"

°

°maCHo°

Guest
Esistono quei fascioni di plastica da mettere sul profilo dei parafanghi delle ruote tipo jeep per 147 ?

:kerstsmi)
 
se non ricordo male

c'erano sul catalogo :eek:ld) linea alfa ma ti parlo di tre anni fa...erano nella stessa pagina dove venivano figurati anche la sacca portasci e le barre da mettere sul tetto..
Cmq la :147) con quelle "padelle" era scandalosa :vomito)
Ciao :OK)
 
Re: se non ricordo male

Valerio1976":3is1031n ha detto:
c'erano sul catalogo :eek:ld) linea alfa ma ti parlo di tre anni fa...erano nella stessa pagina dove venivano figurati anche la sacca portasci e le barre da mettere sul tetto..
Cmq la :147) con quelle "padelle" era scandalosa :vomito)
Ciao :OK)

umh, ma tu parli dei fascioni paracolpi... lui invece credo parlasse di quelle parti in plastica che sta intorno al passaruota come la C3 "fuoristrada"
 
Re: se non ricordo male

giakomino":gyrc39xj ha detto:
Valerio1976":gyrc39xj ha detto:
c'erano sul catalogo :eek:ld) linea alfa ma ti parlo di tre anni fa...erano nella stessa pagina dove venivano figurati anche la sacca portasci e le barre da mettere sul tetto..
Cmq la :147) con quelle "padelle" era scandalosa :vomito)
Ciao :OK)

umh, ma tu parli dei fascioni paracolpi... lui invece credo parlasse di quelle parti in plastica che sta intorno al passaruota come la C3 "fuoristrada"

eccoli http://members.xoom.virgilio.it/zerokalc/8.jpg ....se sono quelli che cerca.. :OK)
ciao
 
beh, sicuramente terrebbero insoeme i passaruota posteriori che, inesorabilmente, e altrettanto orrendamente, escono dalla sede (nessun rimedio per ora)

in secundis, notate bene, quante nasone hanno il lato del paraurti sbucciato o rigato perchè la parte che sporge di più (il mio compreso)....una cosa come dice macho non sarebbe male, in quanto ad utilità
 
Ma allora io non ho capito...

Intendi quelli che fanno il contorno passaruota (come le opel corsa...) o i paraspruzzi da applicare al posteriore?
 
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)
 
giangirm":3dbvgpwl ha detto:
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)

certo, secondo me è così

se non erro sulla 33...forse anche 146 erano disponibili e on erano certo aberranti
 
giangirm":3t750fb0 ha detto:
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)


:nod) ! :OK)

_________________________________________________


Ragazzi per chi risponde ! non mi piacciono! siamo serii! o ecc !!

non ho chiesto come stanno !! :p

se avete idee o consigli ,ben accetti !!

dopo quello che devo farci, lo vedo io ! ;)

grazie!
 
Top