YoKoHaMa":s0p22ny9 ha detto:La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)
YoKoHaMa":292hghr3 ha detto:La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)
Fulvioz":2134yn2b ha detto:YoKoHaMa":2134yn2b ha detto:La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)
Sei sicuro 80 euro??? Il mio conce mi parlava di una quarantina di euro originale, poi non so il montaggio però...
Vespa 2":t4h8zt6p ha detto:IMHO..
E' una delle cose che stanno peggio su di una 147..
Poi: de gustibus non disputandum est..![]()
majestick":1al43jc7 ha detto:La cosa è soggettiva...Ad esempio sulla mia che è nero metallico csta una favola.... :elio) :elio)
Beh tanto meglio! Nel forum tempo fa si parlava di ricambio/accessorio ad un prezzo proibitivo di 80 €....poi se hanno abbassato il prezzo non saprei.majestick":q55tfuab ha detto:YoKoHaMa":q55tfuab ha detto:La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)
Ti sbagli!!Io originale all'alfa l'ho pagata 34euro...Su ebay è una volgare imitazione costruita con una striscia cromata tagliata..Prendila originale cta precisa proprio nel suo alloggio è stupenda... :OK) :OK) :OK) :OK)
majestick":2dr1q9jh ha detto:La cosa è soggettiva...Ad esempio sulla mia che è nera metallico csta una favola.... :elio) :elio)