fascia portabagagli cromata

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
come mai alcune 147 dietro vicino al portellone hanno una fascia cromata e altre no.é possibile aquistarla chi non ce lhà?

La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)

YoKoHaMa":s0p22ny9 ha detto:
La striscia cromata secondo me è bellissima! Puoi metterla, ma originale costa la bellezza di 80 € (rapina!), ti conviene usare la classica striscia della 3M :nod)

Sei sicuro 80 euro??? Il mio conce mi parlava di una quarantina di euro originale, poi non so il montaggio però...

YoKoHaMa":292hghr3 ha detto:

Ti sbagli!!Io originale all'alfa l'ho pagata 34euro...Su ebay è una volgare imitazione costruita con una striscia cromata tagliata..Prendila originale cta precisa proprio nel suo alloggio è stupenda... :OK) :OK) :OK) :OK)

Fulvioz":2134yn2b ha detto:
YoKoHaMa":2134yn2b ha detto:

Sei sicuro 80 euro??? Il mio conce mi parlava di una quarantina di euro originale, poi non so il montaggio però...

Dovrebbe essere adesiva come le varie scritte sul portellone quindi facile da applicare, bisogna solo stare attenti a metterla dritta.
A me all'inizio non piaceva ma poi se ci si fa okkio non è male...è sicuramente piu brutto l'incavo vuoto che hanno lasciato al portellone quando l'hanno tolta sulla serie2 :KO)

Quella originale è adesiva ed ha 2 bulloni alle estremità che si possono inserire per fissarla ulteriormente facendo 2 forellini...io l'ho fissata! :spin)

Io l'avevo e l'ho fatta smontare.

Il carrozziere ha dovuto tappare 5 fori, 2 ai lati per i piccoli bulloni ed altri tre per dei fissaggi che ha la barra.

Ovviamente ha dovuto anche riverniciare la parte dove era alloggiata la barra.

Ora molto meglio :OK) quella barra a me non è mai piaciuta :nono)

majestick":q55tfuab ha detto:
YoKoHaMa":q55tfuab ha detto:

Ti sbagli!!Io originale all'alfa l'ho pagata 34euro...Su ebay è una volgare imitazione costruita con una striscia cromata tagliata..Prendila originale cta precisa proprio nel suo alloggio è stupenda... :OK) :OK) :OK) :OK)
Beh tanto meglio! Nel forum tempo fa si parlava di ricambio/accessorio ad un prezzo proibitivo di 80 €....poi se hanno abbassato il prezzo non saprei.

mi aggiungo.......originale veniva 40euro scontata mi e venuta 30 anche la mia e nera e ci sta da dio ma non ho fatto fare nessun buco nel portellone :nod) :nod)