fascia cromata portellone

sdebs

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
9
0
1
RSM
raga :ciao)
ieri per strada ho visto una 147 con questa fascia cromata trasversale del portellone posteriore ma è di serie? perchè io non la voglio assolutamente sulla mia che sarà nera e quella che ho visto era nera :?:
grazie
 
ok grazie
fusi scusami tanto per la mia ignoranza ma non lo sapevo :scratch)
ho fatto anche una ricerca nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla
 
sdebs":2iqbgg0d ha detto:
ok grazie
fusi scusami tanto per la mia ignoranza ma non lo sapevo :scratch)
ho fatto anche una ricerca nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla

E' che ciclicamente esce sto discorso di quella orrenda e scellerata fascia cromata......... :)
 
Io non ho ancora caito perche' non vi piace... Per me lo scalino che hanno lasciato è proprio brutto...stavo pensando di prenderla ed eventualmente farla verniciare del colore della carrozzeria, proprio per non far vedere l'orribile scalino che hanno lasciato! Pero sul nero, anche cromata non sta male...per me
 
docfede":27tc3g7k ha detto:
Io non ho ancora caito perche' non vi piace... Per me lo scalino che hanno lasciato è proprio brutto...stavo pensando di prenderla ed eventualmente farla verniciare del colore della carrozzeria, proprio per non far vedere l'orribile scalino che hanno lasciato! Pero sul nero, anche cromata non sta male...per me

fa venire solo da vomitare quella fascia cromata... :KO)
 
docfede":32n5stck ha detto:
Io non ho ancora caito perche' non vi piace...

A me non piace perchè non c'entra niente col resto........ nella restyling di cromato erano rimaste tre vaccate, ovvero cornici dei fendi e scudo (neppur delimitato) e stop.
Una roba così opel astra, francamente........ per fare cosa? Scimmiottare Audi etc. che volendo ti danno le cornici cromate (ma te le danno per davvero non una striscetta nel portellone)?

Semmai quel portellone dovevano studiarlo con un comodo appiglio per aprirlo, invece di delegare tutto ai tamponcini che ogni secondo son lì a fare rumore.......
 
a me ad esempio piace, e poi, sempre a mio modico parere quello scalino tra cofano baule e paraurti fa :cesso)
 
sdebs":3lyum3ug ha detto:
raga :ciao)
ieri per strada ho visto una 147 con questa fascia cromata trasversale del portellone posteriore ma è di serie? perchè io non la voglio assolutamente sulla mia che sarà nera e quella che ho visto era nera :?:
grazie

dite che invece è pissibile metterla nera lucida???
 
non credo sia un problema farla verniciare dal carrozziere, basta dargli il codice della vernice...Io penso che faro' cosi' :OK)
 
economo29":3tr3g8qq ha detto:
nera lucida ?? :confusbig) non sò come starebbe

Beh, se la carrozzeria è nera lucida secondo me ci sta bene...devo fare una prova con photoshop :nod)
 
cimurru":2rbl512d ha detto:
docfede":2rbl512d ha detto:
economo29":2rbl512d ha detto:
nera lucida ?? :confusbig) non sò come starebbe

Beh, se la carrozzeria è nera lucida secondo me ci sta bene...devo fare una prova con photoshop :nod)


ho la blackline magari sta bene....

mmmhm fai una prova prima: attacca una striscia di nastro isolante nero così vedi l'effetto cromatico anche se non è lucido...io la farei in tinta comunque :OK)
 
Top