tu ce l'hai????io quando ho provato la giuly 2.0 140 cv ce l'aveva ed all'inizio mi ha dato abbastanza fastidio,forse perche ci si deve abituare....ps oggi ho visto la tua macchina all'aquilone!!!! :nod)picc8":19z3wcsm ha detto:con il pack sport non è di serie...purtroppo!!!
io tengo sotto controllo tutto :asd) :asd)picc8":32kvc38q ha detto:no io non ce l'ho ma onestamente non mi interessa mi sa un pò di tamarro!! :asd)
Come facevi a sapere che era la mia??
ps..scusa per il parcheggio :X) :X)
Ho dato una guardata sul configuratore,se non mi sbaglio sembra sia un optional a zero euro...... :scratch) Non so forse mi ha infastidito perche inizialmente avevo il sedile alto,poi abbassandolo sembra sia migliorata la situazione,ma forse e' solo questione di abitudine....... :ka)falconero79":n3sbhqn6 ha detto:credo sia di serie sul pack premium..
nella nostra c'è e non da particolarmente fastidio
Quella fascia azzurrastra che serve per evitare che il sole ti accechi,e' molto utile ma io preferirei non ci fosse...... :ka)giangirm":hugcf5fo ha detto:ma che cos'è ?!
Penso sia un retaggio della fine anni '80/inizio '90, quando in pratica quasi tutte le Case automobiliste montavano questa fascia sulle loro vetture alto di gamma.falconero79":zjfldi6u ha detto:io non la trovo così eccezionale...
c'è e la tengo... ma non mi fa ne caldo ne freddo!!
io spero che sulla mia non ci sia........denny1977":1l7ncdln ha detto:Penso sia un retaggio della fine anni '80/inizio '90, quando in pratica quasi tutte le Case automobiliste montavano questa fascia sulle loro vetture alto di gamma.falconero79":1l7ncdln ha detto:io non la trovo così eccezionale...
c'è e la tengo... ma non mi fa ne caldo ne freddo!!
Devo dire che se della tonalità giusta può anche essere utile per non farsi abbagliare da sole senza dover per forza tirare giù l'aletta parasole: Ovvio che non deve essere nemmeno troppo scura da essere troppo scomoda in senso opposto.
Vedremo quando arrivera'.........senti ma poi per le catene che hai fatto???non mi hai piu risp sul topic dei cerchi catenabili.....,VirusT":19cb9c1o ha detto:Ero un po scettico... xò devo dire che è utile e poi non è così brutta...
ma che marca??prezzo??foto???VirusT":380plflx ha detto:Si che ho risp... ho preso le fascie come cavolo si chiamano "put and go" na cosa del genere... mo devo allenarmi a montarle xD