Fascia antiabbagliamento

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Chiedo ai possessori di Giulietta ponendo questo quesito:La fascia antiabbagliamento ce l'avete tutti???E' di serie con il pack sport??E' fastidiosa ???
 
picc8":19z3wcsm ha detto:
con il pack sport non è di serie...purtroppo!!!
tu ce l'hai????io quando ho provato la giuly 2.0 140 cv ce l'aveva ed all'inizio mi ha dato abbastanza fastidio,forse perche ci si deve abituare....ps oggi ho visto la tua macchina all'aquilone!!!! :nod)
 
no io non ce l'ho ma onestamente non mi interessa mi sa un pò di tamarro!! :asd)
Come facevi a sapere che era la mia??
ps..scusa per il parcheggio :X) :X)
 
picc8":32kvc38q ha detto:
no io non ce l'ho ma onestamente non mi interessa mi sa un pò di tamarro!! :asd)
Come facevi a sapere che era la mia??
ps..scusa per il parcheggio :X) :X)
io tengo sotto controllo tutto :asd) :asd)
 
falconero79":n3sbhqn6 ha detto:
credo sia di serie sul pack premium..

nella nostra c'è e non da particolarmente fastidio
Ho dato una guardata sul configuratore,se non mi sbaglio sembra sia un optional a zero euro...... :scratch) Non so forse mi ha infastidito perche inizialmente avevo il sedile alto,poi abbassandolo sembra sia migliorata la situazione,ma forse e' solo questione di abitudine....... :ka)
 
Io ce l'ho purtroppo,è compresa nel pack premium.Avevo fatto richiesta x non averla ma hanno detto ke nn si puo :mad2) va a capire il xkè...cmq a me nn da fastidio nn la volevo solo x un puro fatto di estetica (cmq da fuori nn si nota)
 
Io ce l'ho ed oltre ad essere utlissima, come estetica dona tantissimo, parere mio personale ma essendo oscurata incattivisce non poco il frontale....almeno sulla mia è così (sarà, l'assetto ribassato, i fari bruniti ecc....ma nell insieme sta da dio)
 
falconero79":zjfldi6u ha detto:
io non la trovo così eccezionale...

c'è e la tengo... ma non mi fa ne caldo ne freddo!!
Penso sia un retaggio della fine anni '80/inizio '90, quando in pratica quasi tutte le Case automobiliste montavano questa fascia sulle loro vetture alto di gamma. ;)

Devo dire che se della tonalità giusta può anche essere utile per non farsi abbagliare da sole senza dover per forza tirare giù l'aletta parasole: ;) Ovvio che non deve essere nemmeno troppo scura da essere troppo scomoda in senso opposto. :)
 
denny1977":1l7ncdln ha detto:
falconero79":1l7ncdln ha detto:
io non la trovo così eccezionale...

c'è e la tengo... ma non mi fa ne caldo ne freddo!!
Penso sia un retaggio della fine anni '80/inizio '90, quando in pratica quasi tutte le Case automobiliste montavano questa fascia sulle loro vetture alto di gamma. ;)

Devo dire che se della tonalità giusta può anche essere utile per non farsi abbagliare da sole senza dover per forza tirare giù l'aletta parasole: ;) Ovvio che non deve essere nemmeno troppo scura da essere troppo scomoda in senso opposto. :)
io spero che sulla mia non ci sia........
 
VirusT":19cb9c1o ha detto:
Ero un po scettico... xò devo dire che è utile e poi non è così brutta...
Vedremo quando arrivera'.........senti ma poi per le catene che hai fatto???non mi hai piu risp sul topic dei cerchi catenabili.....,
 
Si che ho risp... ho preso le fascie come cavolo si chiamano "put and go" na cosa del genere... mo devo allenarmi a montarle xD
 
quando mi arriva di nuovo l'auto le faccio... prezzo 80€ in teoria sarebbero + facili da montare, all'inizio mi son sbattuto un pochettino xD anche xchè nn sapevo bene come funzionasse xD
 
Top