Fasce paracolpi laterali (mai viste) le conoscete?

beh...sono carine di forma...un po a cuneo...forse in tinta non farebbero così tanto schifo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Però a quel punto non servirebbero a molto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)

Diurno":244o51w8 ha detto:
dai uno a settimana fammelo svaccare, questa settimana il dito ha scelto te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
..'stardo :asd)

cavolo però se erano fasce paracolpi della Cadamuro non mi prendevate per il culo :jolly)

Cmq era per dire che anche se sono paracolpi sono abbastanza carine e non rovinano poi troppo la linea. Chiaro che senza è meglio :D

Diurno":2s1lqvvg ha detto:
fragman":2s1lqvvg ha detto:
anche yaco la pensa così
Yaco 147 T.I.":2s1lqvvg ha detto:
Eugé... ma che sei fuori???? Ndo le hai viste quelle robe obbrobriose sulle mia auto???
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
yaco se le metti ti faccio lo stesso trattamento che farei a fragman, ti stacco le portiere :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non rischio assolutamente di metterli.... onde evitare sportellate di solito non occupo 1 posto al parcheggio.... ma 2 :sarcastic) :sarcastic)

Railman":1tfud7ce ha detto:
Diurno":1tfud7ce ha detto:
dai uno a settimana fammelo svaccare, questa settimana il dito ha scelto te :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
..'stardo :asd)

cavolo però se erano fasce paracolpi della Cadamuro non mi prendevate per il culo :jolly)

Cmq era per dire che anche se sono paracolpi sono abbastanza carine e non rovinano poi troppo la linea. Chiaro che senza è meglio :D

Tornando IT... anche secondo me é meglio senza nulla... ma al giorno d'oggi le portiere rischiano e una verniciatura fa male al cuore e al portafogli... :mecry2) :mecry2) diciamo che forse forse forse forse forse se li fai in tinta non si notano. Se nn sbaglio Ruspy ha gli altri paracolpi, sono in tinta e non si notano quasi per nulla...