Fasce paracolpi (nere, 3p) - 50900563 - 87,64 € (anche per serie0)Railman":3msndm54 ha detto:per curiosità sapete i prezzi di quelli che ho postato io nel primo post?
thx
effettivamente :eek13)fragman":11inikg7 ha detto:"Fasce paracolpi" nella sezione "ESTETICA"... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":3k42pok3 ha detto:le monta l'utente Yaco se nn erro
Railman":282kiiro ha detto:..siete 2 spammoni :culo)
no no ti sbagli, la mia risposta era come dire:Railman":3gmq6cuj ha detto:@fragman e diurno i paracolpi non sono componenti per la carrozzeria? ..la sezione "comfort e utilità" non c'è.
..siete 2 spammoni :culo)
Diurno":1ss3nf5a ha detto:no no ti sbagli, la mia risposta era come dire:Railman":1ss3nf5a ha detto:@fragman e diurno i paracolpi non sono componenti per la carrozzeria? ..la sezione "comfort e utilità" non c'è.
..siete 2 spammoni :culo)
fasce paracolpi affiancate alla parola estetica non vanno tanto daccordo :asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":1ss3nf5a ha detto:Eugé... ma che sei fuori???? Ndo le hai viste quelle robe obbrobriose sulle mia auto???
yaco se le metti ti faccio lo stesso trattamento che farei a fragman, ti stacco le portiere :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":68u9aldv ha detto:anche yaco la pensa così
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":68u9aldv ha detto:Eugé... ma che sei fuori???? Ndo le hai viste quelle robe obbrobriose sulle mia auto???
stiamo dando dei semplici pareri a riguardo :rotolo) :rotolo) :rotolo)Railman":68u9aldv ha detto:dai finitela, mi state mandando in vacca il topic :asd)
Diurno":3kls0qhv ha detto:yaco se le metti ti faccio lo stesso trattamento che farei a fragman, ti stacco le portiere :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3kls0qhv ha detto:anche yaco la pensa così
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":3kls0qhv ha detto:Eugé... ma che sei fuori???? Ndo le hai viste quelle robe obbrobriose sulle mia auto???
con yaco non ho tanta confidenza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fragman":1itffnlh ha detto:a me hai scritto: "ti strappo le portiere" :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1itffnlh ha detto:yaco se le metti ti faccio lo stesso trattamento che farei a fragman, ti stacco le portiere :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1itffnlh ha detto:anche yaco la pensa così
:rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":1itffnlh ha detto:Eugé... ma che sei fuori???? Ndo le hai viste quelle robe obbrobriose sulle mia auto???